Uomini e Donne, svelato il contenuto della lettera che Angelo Perla ha scritto a Tina Cipollari: l’annuncio dell’addio

Mercoledì 19 febbraio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne nel corso della quale c'è stato un colpo di scena per il trono di Tina Cipollari. Secondo le anticipazioni, Angelo Perla avrebbe scritto una lettera all'opinionista. Poi, avrebbe deciso di lasciare il programma. Lorenzo Pugnaloni ha svelato il contenuto della lettera.
Cosa c'è scritto nella lettera di Angelo Perla a Tina Cipollari
Lorenzo Pugnaloni ha svelato a grandi linee il contenuto della lettera che Angelo Perla ha scritto a Tina Cipollari. Secondo quanto emerso dalle anticipazioni della puntata di Uomini e Donne registrata mercoledì 19 febbraio, il corteggiatore di Tina Cipollari avrebbe scritto una lettera all'opinionista per confessarle di essere sinceramente interessato a lei. Poi, dopo essere stato accusato di avere contattato altre dame del Trono Over, avrebbe deciso di andarsene. Ma cosa c'era scritto nella lettera? Secondo quanto riportato da LolloMagazine, l'uomo avrebbe confidato di avere sofferto per amore, ma grazie a Tina avrebbe ricominciato a credere in questo sentimento.
Le rivelazioni del corteggiatore di Uomini e Donne
Angelo Perla, poi, avrebbe assicurato di avere ottenuto tutto ciò che ha nella sua vita lavorando sodo. E oggi sarebbe in cerca di una compagna con cui condividere il sentiero della vita. Dopo avere ringraziato Tina Cipollari per la spensieratezza che è stata in grado di donarle, avrebbe comunicato la sua decisione di mettere fine alla sua esperienza a Uomini e Donne: "Angelo Perla dice che è arrivato il momento di lasciare il suo posto a persone più affini a ciò che Tina desidera".
I messaggi di Angelo Perla a Morena Farfante
Nel corso della registrazione, come dicevamo, sarebbe emerso che Angelo avrebbe contattato anche la dama del Trono Over Morena. Secondo LolloMagazine nel messaggio inviato dal corteggiatore alla dama ci sarebbe stato scritto che ogni volta che Morena "faceva la passerella, la prima cosa che vedeva era il suo sorriso".