Uomini e Donne, Marco Antonio Alessio ha lasciato Emanuela Malavisi a causa di Roberta Di Padua? La verità sul gossip
Marco Antonio Alessio e Emanuela Malavisi si sono lasciati. La notizia della fine della relazione che era nata a Uomini e Donne è stata diffusa nei giorni scorsi. Così, una pagina di gossip ha pubblicato una segnalazione secondo la quale l'ex cavaliere del programma di Maria De Filippi sarebbe stato sorpreso mentre confidava ai suoi amici di non avere mai dimenticato Roberta Di Padua. La replica del diretto interessato non si è fatta attendere.
Marco Antonio Alessio fa chiarezza sulla fine della relazione con Emanuela Malavisi
Marco Antonio Alessio ha spiegato di avere provato a contattare Deianira Marzano, colei che ha diffuso la falsa indiscrezione sul suo conto, ma la donna lo avrebbe bloccato. L'ex cavaliere di Uomini e Donne ha smentito che il motivo della fine della relazione con Emanuela Malavisi sia Roberta Di Padua:
Vorrei smentire. Non mi sembra giusto che in un periodo particolare in cui c'è stata la rottura di una relazione, per fare uno scoop si debba inventare qualcosa. Io rispetto Emanuela, ci sentiamo, ci stimiamo, non c'è odio tra noi. Vorrei dire pubblicamente che chiunque voglia metterci contro e farci litigare, mi dispiace, non ce la farà. Il rapporto umano viene prima di tutto, sia per me che per Emanuela. Poi, per il resto, ci sono cose che vanno e che non vanno, ma io e lei ci vogliamo bene e soprattutto ci rispettiamo.
Ha precisato, infine, che Roberta Di Padua è ancora felicemente fidanzata con Alessandro Vicinanza: "Ci tengo a smentire anche perché Roberta (Di Padua, ndr) e Alessandro (Vicinanza, ndr) sono una coppia. Non è giusto che le persone possano pensare che io mi senta con Roberta. Sono una bella coppia, stanno bene e a loro auguro il meglio". E conclude: "Quindi smentisco la notizia, che è del tutto falsa".
La versione di Emanuela Malavisi
Emanuela Malavisi ha commentato il post di Marco Antonio Alessio e ha dato la sua versione sulla rottura con il fidanzato: "I motivi sono altri. Io e te li sappiamo. C’è stata comprensione, continua a esserci rispetto e un bene così profondo che arriva fino all’anima. Ogni tentativo di metterci l'uno contro l'altro troverà prima la nostra comunicazione quindi non attecchirà. C’è una frase che dice "Capirai con chi sei stat* da come ti tratta dopo esservi lasciati” ecco…noi ci stiamo proteggendo come uno lo scudo dell'altro nel rispetto di quello che c’è stato tra di noi. Amore, affetto, infatuazione, innamoramento…difficile da etichettare ma è stato qualcosa di pulito e unico per entrambi".