784 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2023/2024

Uomini e Donne, il direttore di Canale5: “Ascolti brillanti, non ha rivali. Grazie Maria De Filippi”

I complimenti di Giancarlo Scheri per Maria De Filippi e tutto il suo team: “Uomini e Donne programma tra i più originali della TV”.
A cura di Daniela Seclì
784 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La nuova edizione di Uomini e Donne ha fatto il suo esordio lunedì 11 settembre. Il programma di Maria De Filippi, con gli opinionisti Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino ha ottenuto un ottimo riscontro in termini di ascolti, sebbene in lieve calo rispetto alla prima puntata della passata edizione. I dati Auditel e le dichiarazioni del direttore di Canale5 Giancarlo Scheri.

Uomini e Donne riparte dal 25.89% di share

La prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne è andata in onda lunedì 11 settembre, a partire dalle ore 14:45 su Canale5. Il primo appuntamento con il dating show di Maria De Filippi è stato seguito da 2.471.000 spettatori con il 25.89% di share, mentre la parte finale ha interessato 2.067.000 spettatori con il 24.27% di share. Ottimi dati, anche se lievemente in calo rispetto all'esordio del 2022. La prima puntata della passata edizione, andata in onda martedì 20 settembre 2022, registrò 2.755.000 spettatori con il 28.2% di share. Nella parte finale, invece, fu seguita da 2.493.000 spettatori con il 28.9% di share.

I complimenti di Giancarlo Scheri

In un comunicato diffuso da Mediaset, i complimenti di Giancarlo Scheri alla Fascino e a Maria De Filippi. Il direttore di Canale5 ha definito il programma come "Cardine del daytime dell’ammiraglia Mediaset e uno dei programmi più originali della TV". Ecco le sue dichiarazioni complete:

Lo storico date show ideato da Maria De Filippi è uno dei cardini del daytime dell’ammiraglia Mediaset, e uno dei programmi più originali della TV italiana. Anche sul fronte degli ascolti, sempre brillanti, “Uomini e Donne” non ha rivali: merito del grande lavoro di Fascino PGT, per il quale ringrazio con calore Maria e tutto il suo team.

Uomini e Donne, quindi, si riconferma uno dei programmi più amati di Canale5.

784 CONDIVISIONI
172 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views