Uomini e Donne, Catia Franchi furiosa con Biagio: “Sei un poveraccio, mi avevi promesso il sushi”
A Uomini e Donne continua lo scontro acceso tra Catia Franchi e Biagio Di Maro. Dopo averlo accusato di un'uscita di poco gusto con una cena in una pizzeria al taglio, Catia torna all'attacco e fa letteralmente a pezzi il cavaliere napoletano definendolo un pezzente e un miserabile per la poca galanteria dimostrata. Lo studio è spaccato a metà: c'è chi definisce il comportamento di Catia di poca classe e chi sostiene che sia presa di mira solo per via del suo cognome importante.
Gli insulti di Catia a Biagio per la mancata cena di lusso
Nel parterre tra Catia e Biagio si torna a parlare dell'ormai nota pizza al taglio che la signora Franchi non ha affatto digerito. Biagio non accetta le accuse. Non in quel modo. "Mi hai offeso e hai dato più valore al ristorante che alla serata trascorsa insieme", spiega il cavaliere rimarcando il fatto che la sera precedente l'avrebbe comunque portata in un ristorante "da 100 euro a testa". Catia smentisce. "Sei un poveraccio!". Davanti a queste parole Biagio sbotta e mette nero su bianco la questione: "Tu parli dall’alto al basso solo perché sei la sorella di Elisabetta Franchi. Ecco perché si dà delle arie. Sapevo chi era, ma io sono sempre rimasto Biagio".
La foto di Catia Franchi con le scarpe sul divano
La dama bolognese non ci sta: "Io non ho mai detto chi sono, sono solo Catia come tu sei Biagio e tu sei un miserabile. Io sono una donna abituata ad essere umile. Faccio le maratone e spesso mi fermo a mangiare anche solo un panino", si difende. È dalla sua parte Tina Cipollari, che ritiene vergognoso portare una donna in un locale di pizza al taglio per un primo appuntamento. "La massacrate solo perché ha un cognome importante. Se fosse stata una commessa di Zara, l’avreste difesa". Per aizzare i fuochi Biagio racconta un aneddoto avvenuto in camerino: "Si è fatta una foto con i piedi sul divano, che classe", ha ironizzato prima che la dama venisse attaccata anche da Armando e Gianni Sperti per il gesto ritenuto indelicato. "Le scarpe erano nuove e pulite, non c'era niente di male", si smarca lei.