Uomini e Donne, bufera sul trono di Gianmarco Steri: “Il cugino di Nadia Di Diodato lavora nella sua barberia”

Il trono di Gianmarco Steri a Uomini e Donne potrebbe subire una nuova svolta inaspettata: il cugino della corteggiatrice Nadia Di Diodato lavorerebbe insieme al tronista. A riportare la segnalazione è stato per primo l'esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, ma ora Fanpage apprende da fonti vicine al programma che il ragazzo presterebbe effettivamente servizio come shampista nella sua barberia. Se confermata, la segnalazione potrebbe portare a dei provvedimenti da parte della produzione, visto che questa conoscenza comune potrebbe agevolare una forma di comunicazione indiretta tra i due, violando così le regole del programma.
La segnalazione su Gianmarco Steri e Nadia Di Diodato
A riportare per primo la segnalazione è stato qualche ora fa l'esperto di gossip Pugnaloni, che tramite Instagram ha condiviso un messaggio ricevuto in privato da un utente. Secondo quanto riportato, il cugino della corteggiatrice Nadia Di Diodato lavorerebbe con Gianmarco Steri: “In giro si dice che il cugino di Nadia lavora con Gianmarco. Evidentemente, i veri falsi sono proprio loro, altro che Cristina”, le parole dell'anonimo emittente. Il riferimento è a un'altra segnalazione arrivata qualche giorno fa su un presunto accordo tra il tronista e Cristina Ferrara, poi smentita a Fanpage da un amico di Steri.

Cosa apprende Fanpage.it
Dopo le opportune verifiche, Fanpage apprende da fonti vicine al programma che il cugino della corteggiatrice lavorerebbe effettivamente con il tronista nella sua barberia di Centocelle: "È tutto vero, si occupa di fare lo shampoo ai clienti e, qualche volta, i colpi di sole". I protagonisti della vicenda non si sono ancora espressi in merito alla questione, ma in attesa di eventuali sviluppi è naturale pensare che, nel caso in cui la segnalazione fosse vera, questa conoscenza in comune rischierebbe di agevolare Nadia, che potrebbe facilmente comunicare con il tronista attraverso la mediazione del cugino. Probabilmente, per saperne di più ci basterà aspettare le prossime puntate, visto che non è escluso che Maria De Filippi possa scegliere di approfondire la questione e, nel caso, prendere provvedimenti.