video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2024/2025

Uomini e Donne Anticipazioni, Michele Longobardi smascherato: “Contattava le corteggiatrici con un profilo fake”

Caos a Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni della registrazione di martedì 17 dicembre, il tronista Michele Longobardi sarebbe stato smascherato. Avrebbe contattato le sue corteggiatrici su Instagram con un profilo fake. Gianni Sperti, furioso, lo avrebbe accusato di avere preso in giro tutti.
A cura di Daniela Seclì
91 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Colpo di scena a Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni trapelate, nella registrazione di martedì 17 dicembre sarebbe venuta a galla un'amara verità sul tronista Michele Longobardi. L'uomo avrebbe creato un profilo fake sui social per contattare le sue corteggiatrici. La reazione di Gianni Sperti sarebbe stata furiosa.

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa ha fatto il tronista Michele Longobardi

Secondo le anticipazioni diffuse da Lorenzo Pugnaloni, la puntata di Uomini e Donne registrata martedì 17 dicembre sarebbe stata decisamente turbolenta per Michele Longobardi. La corteggiatrice Mary avrebbe rivelato di avere parlato con il tronista su Instagram, perché lui avrebbe creato un profilo fake con il quale avrebbe contattato tutte le sue corteggiatrici. L'unica a non cadere nella trappola sarebbe stata Veronica, che non ama rispondere a chi la contatta con un profilo evidentemente falso. Michele avrebbe parlato fuori dal programma sia con Mary che con Amal. Ma Mary, una volta scoperto che dietro a quell'account si nascondeva Longobardi, non avrebbe esitato ad andare a dirlo alla redazione. Longobardi avrebbe scoperto di essere stato smascherato solo durante la registrazione di martedì e si sarebbe giustificato dicendo di avere fatto un esperimento per valutare la reazione delle corteggiatrici fuori dallo studio. Gianni Sperti, furioso, lo avrebbe accusato di avere preso in giro tutti sin dall'inizio. Se il suo trono continuerà, dipenderà dalle sue corteggiatrici che dovranno decidere se restare o meno. In studio avrebbero avuto reazioni scomposte, tra rabbia e lacrime.

Anticipazioni Trono Over, la lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

Veniamo ora al Trono Over di Uomini e Donne. In studio sarebbe scoppiata una lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Quest'ultima non avrebbe apprezzato l'intervista rilasciata dall'opinionista a Belve in cui ha dichiarato: "Gemma Galgani è una donna inutile". Intanto, la dama del Trono Over starebbe conoscendo un nuovo cavaliere. Claudia avrebbe tentato di fare pace con Diego dopo la lite avuta nei giorni scorsi, ma l'uomo avrebbe ormai messo una pietra sopra alla loro frequentazione.

91 CONDIVISIONI
87 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views