Uomini e Donne Anticipazioni: “Barbara De Santi ha dato di matto, voleva andare via”, caos in studio
Lunedì 21 ottobre è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni diffuse da Lorenzo Pugnaloni non sarebbero mancati momenti di caos in studio. Protagonista Barbara De Santi. Spazio anche alla nuova frequentazione di Gemma Galgani e ai tronisti Martina De Ioannon, Alessio Pecorelli, Francesca Sorrentino e Michele Longobardi.
Anticipazioni Uomini e Donne, cosa è successo a Barbara De Santi
Nella puntata di Uomini e Donne registrata lunedì 21 ottobre, non sarebbero mancati i colpi di scena. Lorenzo Pugnaloni fa sapere: "Nella registrazione di oggi bufera Barbara. Caos in studio, ha dato ‘di matto' e voleva lasciare il programma". Ma cosa è successo? Secondo i dettagli riportati, ci sarebbe stato un bacio tra lei e l'uomo che sta frequentando. Il cavaliere del Trono Over, tuttavia, avrebbe precisato in studio di non volersi precludere la conoscenza di altre donne. Barbara De Santi sarebbe apparsa incredula: "Ma mica te le baci?". E a quel punto sarebbe arrivata la sfuriata accompagnata dall'intenzione di lasciare il programma. Continuerebbe, intanto, la conoscenza tra Gemma Galgani e Fabio.
Novità sui tronisti Michele, Alessio, Francesca e Martina
Veniamo ora agli sviluppi relativi ai tronisti del Trono Classico. Michele Longobardi sarebbe uscito con Amal. La cosa non avrebbe fatto piacere ad Alessio Pecorelli che avrebbe preso la decisione di eliminarla definitivamente. Spazio anche a Francesca Sorrentino, che avrebbe deciso di fare un'esterna con Francesco, un corteggiatore arrivato da poco. Paolo non sarebbe apparso affatto contento della scelta della tronista. Nella registrazione di Uomini e Donne di lunedì 21 ottobre, non si sarebbe parlato di Martina De Ioannon. La registrazione verrà spalmata nell'arco di due puntate. Non resta che attendere la messa in onda del programma di Maria De Filippi per conoscere tutti i dettagli di quanto accaduto in studio.