Ufficiale Giudiziario al Grande Fratello Vip: “Notificherà un atto di pignoramento a Pamela Prati”
Non c'è pace per Pamela Prati, la concorrente del Grande Fratello Vip sta per ricevere un'altra brutta notizia. Dopo essersi sfogata riguardo ai tormenti vissuti a causa del caso Mark Caltagirone, dovrà fare i conti con un atto di pignoramento che le verrà notificato direttamente nella casa più spiata d'Italia. Leggo.it ha chiesto dettagli allo studio legale Legalteams, che si occupa del procedimento:
Si tratta di un atto per il recupero delle spese legali dovute dalla showgirl per aver perso, in primo grado e in appello, una causa civile intentata contro una nota palestra romana. L’Ufficiale giudiziario andrà a notificarlo alla casa del Gf Vip.
L'Ufficiale Giudiziario al GF Vip per Pamela Prati
Insomma, sembra che la showgirl farà fatica a godersi anche la seconda esperienza nel reality attualmente condotto da Alfonso Signorini. Nel documento legale pubblicato da Leggo si nota come Pamela Prati sia indicata come "domiciliata per esigenze lavorative presso gli studi della casa del Grande Fratello in Roma, Cinecittà, Studio Televisivo Palastudio". Ed è per questo che l'atto verrà notificato proprio nell'abitazione che Pamela Prati condivide con gli altri concorrenti. Ovviamente, è improbabile che ciò avvenga sotto le telecamere.
Pamela Prati sarebbe stata "condannata a rifondere le spese legali"
Lo studio LegalTeams aggiunge che Pamela Prati non avrebbe ottenuto alcun risarcimento da parte della palestra già citata, ma sarebbe stata condannata a pagare le spese legali. I fatti risalirebbero a diversi anni fa, ma secondo quanto sostengono i legali, non sarebbero ancora riusciti a recuperare i soldi:
L’atto di pignoramento, è stato notificato presso la casa del Grande Fratello Vip dove Pamela Prati attualmente ha domicilio secondo le regole del codice di procedura civile. Pamela Prati non solo non ha ottenuto alcun risarcimento dalla palestra ma è stata condannata a rifondere le spese di lite sostenute per difendersi dalle richieste dell’artista. Peraltro, le sentenze che condannano Pamela Prati al pagamento delle spese di giudizio sono state pubblicate da diversi anni, tuttavia ad oggi recuperare le spese legali è stato impossibile.