Tu sì que vales, pubblico in rivolta e Sabrina Ferilli litiga: le anticipazioni delle prime puntate
Sono iniziate le registrazioni della nuova edizione di Tu sì que vales. SuperGuidaTv ha diffuso le prime anticipazioni, che confermano l'ingresso in giuria di Luciana Littizzetto al posto di Teo Mammucari. Confermati Rudy Zerbi, Gerry Scotti e ovviamente Maria De Filippi. Alla conduzione Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. La prima puntata, stando alle anticipazioni, sembra sia stata particolarmente scoppiettante tra liti e novità.
Scontri a Tu sì que vales, l'indiscrezione
Secondo quanto riportano le anticipazioni diffuse da SuperGuidaTv, durante la registrazione delle prime puntate di Tu sì que vales si sarebbe verificata più di una lite. In particolare, ci sarebbero stati due scontri. Il primo avrebbe visto il pubblico in rivolta contro un concorrente "convinto che la Terra sia piatta, no vax e negazionista in generale". I presenti avrebbero richiesto con decisione di fare uscire questa persona dallo studio. Inoltre, ci sarebbe stata una lite tra una signora e Sabrina Ferilli. La persona in questione si sarebbe prestata a fare uno scherzo all'attrice e le avrebbe fatto perdere la pazienza, chiedendole con insistenza di imparare le posizioni del kamasutra per poterle applicare nella sua vita privata. Ferilli si sarebbe infervorata.
Giulia Stabile, Giovannino e le novità di Tu sì que vales
Un altro episodio degno di nota che emerge dalle anticipazioni è l'arrivo di una fidanzata per Giovannino: Giovannina, appunto. A quanto pare, però, potrebbe trattarsi solo di una bambola. Per scoprire se questa storia d'amore distoglierà Giovannino dall'ossessione per Sabrina Ferilli, occorrerà attendere le prossime puntate. Infine, durante la registrazione, Maria De Filippi avrebbe chiesto a Giulia Stabile di danzare con un gruppo di concorrenti danzatori. La ballerina avrebbe declinato l'invito più volte, cedendo solo dopo molte insistenze.