Tu sì que vales, Giovannino chiede a Sabrina Ferilli di spazzare lo studio poi la fa spaventare

Ormai non c'è puntata di Tu sì que vales senza le frizzanti incursioni di Giovannino. Il simpatico personaggio dal rosso mantello è in grado di fare saltare i nervi a Sabrina Ferilli. Lo ha fatto anche nella puntata trasmessa sabato 14 ottobre. Giovannino ha chiesto all'attrice e portavoce del pubblico di spazzare il pavimento, ma lei si è rifiutata.
Giovannino chiede a Sabrina Ferilli di occuparsi della pulizia dello studio
Giovannino è entrato in studio sulle note della canzone I want to break free dei Queen, portandosi dietro l'aspirapolvere. Quindi si è recato da Sabrina Ferilli per stuzzicarla come al solito: "Vedi? Io pulisco mentre faccio lo show. Ora lo fai tu". L'attrice ha replicato: "Ma chi te l'ha detto, non mi interessa pulire adesso qua". E il personaggio ha insistito: "Ma come, tu sei Sabrina Ferilli, donna dai mille ruoli. Tu sei stipendiata da me, lo devi fare". Poi, si è detto convinto che i giurati Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto, al contrario di lei, si sarebbero prestati a farlo e così è stato. Tutti e quattro si sono alzati prontamente, hanno afferrato tutti gli attrezzi del mestiere da un secchio e si sono messi a spazzare il pavimento.
Sabrina Ferilli spaventata dallo scoppio di un petardo
Sabrina Ferilli, mentre guardava i suoi colleghi attenersi agli ordini di Giovannino, ha commentato: "Non avrei mai creduto si arrivasse a tanto pur di lasciarmi sola. Gerry da te non me l'aspettavo. Da voi, veramente, non me l'aspettavo. Lo fate solo per mettervi contro di me". E indicando l'aspirapolvere: "Ma dove ca**o vado con questo coso". Poi, rivolgendosi a Giovannino che insisteva perché partecipasse alle pulizie: "Guarda che te lo do in testa. Che bravo, hai visto come hai coinvolto i giudici che ti amano". E Giovannino le ha fatto sapere: "Rivedremo le clausole del tuo contratto, prevedono che devi lavorare come Giovannino". E, poco prima di lasciare lo studio, ha fatto sapere: "Sono così felice, che mi scoppia il cuore". Così, è scoppiato un petardo, che ha fatto saltare dalla sedia Sabrina Ferilli.