Tu Si Que Vales 2022, Giovannino avrà più spazio nelle puntate della nuova edizione
Sono già iniziate le riprese della nuova edizione di Tu Si Que Vales, lo show di Canale 5 che andrà in onda il sabato sera a partire dal prossimo 17 settembre. Tutto il cast è stato confermato anche quest'anno con Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara alla conduzione, l'inarrestabile giuria, ma ci sarà più spazio anche per un personaggio che ha fatto davvero breccia nel cuore dei telespettatori, si tratta di Giovannino, il disturbatore di Sabrina Ferilli con il volto dipinto di blu.
Il ruolo di Giovannino
Stando a quanto riporta TvBlog, nelle nuove puntate che arriveranno a partire da settembre ci saranno delle novità che riguardano la presenza del performer che nella scorsa edizione ha dato filo da torcere a Sabrina Ferilli, facendole scherzi e minando alla sua tranquillità nei momenti più inaspettati. Non è ancora chiaro in che modo Giovannino possa prendere più spazio in trasmissione, ma a quanto pare è stata Maria De Filippi a volere questo piccolo cambiamento, forse per portare ancor più intrattenimento in uno show che è basato sulle performance dei vari talenti che si presentano in puntata. Giovannino è il nome con cui è noto l'attore e comico napoletano Giovanni Iovine, che ha raggiunto la sua popolarità interpretando questo ruolo da "disturbatore seriale", pur avendo già preso parte a progetti televisivi e cinematografici.
Tutte le conferme nel cast della prossima edizione
Anche quest'anno vedremo seduti sulle poltrone dei giudici Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti che con i loro commenti e i motivi di scherno l'uno con l'altro, non mancheranno nell'intento di far divertire il pubblico a casa, pronto a seguire una nuova ed emozionante edizione. Intanto, tra le conferme, c'è anche Giulia Stabile. La ballerina, ormai professionista, di Amici è stata riconfermata anche quest'anno nel cast della trasmissione, nonostante c'era chi avesse avanzato l'ipotesi di una new entry, ovvero Albe, che avrebbe dovuto sostituire la pupilla di Maria De Filippi, ma sembra che al momento non ci sia nulla di confermato.