“Tu hai conosciuto tanti Simone”, la frecciatina di Malgioglio ad Alessia Marcuzzi a Tale e Quale Show
Nella prima prima puntata di Tale e Quale Show 2024, in onda venerdì 20 settembre su Rai 1, Simone Annicchiarico si è cimentato nell'imitazione di Mungo Jerry, un personaggio mai portato sul palco del programma. Il concorrente è figlio dell'attore Walter Chiari e Alida Chielli e, nella vita, è un conduttore. La sua esibizione ha scatenato un battibecco tra i giudici, in particolare tra Cristiano Malgioglio e Alessia Marcuzzi, per la prima volta seduta dietro al bancone.
La battuta di Malgioglio ad Alessia Marcuzzi
Cristiano Malgioglio ha subito commentato l'esibizione di Annicchiarico nei panni di Mungo Jerry, sottolineando come la sua performance non lo abbia emozionato, anzi, l'abbia trovata sempre un po' uguale. È stata poi la volta di Alessia Marcuzzi che, prima ancora di poter dire la sua sull'esibizione canora, ha raccontato di aver avuto il piacere di conoscere fuori dal programma il concorrente. "Ah, amore, tu ne hai conosciuti anti di Simone", ha scherzato il ‘collega', alludendo al fatto che nella vita privata della conduttrice ci siano stati tanti uomini di nome Simone. "Solo il mio ex marito in verità", ha precisato lei facendo subito chiarezza. Il riferimento è infatti all'amore con Simone Inzaghi, padre di suo figlio Tommaso, con cui è stata sposata per diversi anni, dal 1998 al 2006.
Il debutto di Alessia Marcuzzi in giura a Tale e Quale Show
Alessia Marcuzzi ha preso il posto di Loretta Goggi nella giuria di Tale e Quale Show. Nella prima puntata, la conduttrice si è presentata dietro al bancone con un quadernetto, in cui si è appuntata il nome di tutti i concorrenti e le rispettive esibizioni, così da non arrivare impreparata: "Ho preso tutti gli appunti, ho saputo anche delle cose del passato". Fin da subito, non sono mancati i battibecchi con Malgioglio, seduto al suo fianco, preludio di una stagione ricca di gag.