Tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi scatta il bacio al Grande Fratello, Beatrice: “Emozionante”
Scatta il bacio tra Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi nella casa del Grande Fratello. Dopo Anita Olivieri e Alessio Falsone, anche altri due inquilini della casa di Cinecittà si sono lasciati andare scambiandosi un tenero bacio sulle labbra. I due, stesi sul divano in giardino, stavano ascoltando il brano di Daniele Silvestri, Occhi da orientale, prima di avvicinarsi senza porsi più limiti.
Il bacio tra Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi al GF
Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi questo pomeriggio, mentre si rilassavano in giardino ascoltando la musica scelta dal Grande Fratello, si sono stretti in un tenero abbraccio prima di scambiarsi un bacio sulle labbra. Il concorrente ha intonato le strofe della canzone di Daniele Silvestri, Occhi da orientale, guardando la sua inquilina negli occhi. Quest'ultima si è avvicinata e dopo il bacio ha confessato: "Mi è piaciuto". I due nelle ultime settimane si sono avvicinati sempre di più, sino ad arrivare a parlare dei sentimenti che provano.
Il commento di Beatrice Luzzi: "Emozionata per voi"
I due concorrenti hanno poi raccontato quanto accaduto a Beatrice Luzzi. L'attrice, avvicinatasi a loro dopo il bacio, ha voluto indagare sul loro rapporto: "Che belli, sono molto emozionata per voi". "Mi vergogno, non sono mai stata così" ha commentato la Rossetti. "L'attesa crea più conoscenza e intimità. Da quello capisci se continuare, funziona di più se c'è più intimità e desiderio. Questo è il bel messaggio, bisogna sempre aspettare, anche se è difficile" ha continuato la Luzzi. Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi hanno parlato anche con Alessio Falsone al quale hanno confessato il bacio: "Con i miei tempi ce l'ho fatta" ha spiegato lei. Il concorrente li ha abbracciati prima di commentare: "Sono troppo contento, lo devo dire ad Anita. Bravi, avete fatto la cosa giusta".