Topo nella casa del GF Vip, il racconto di Gianmaria Antinolfi: “Mi è saltato addosso”
Incontro inaspettato per Gianmaria Antinolfi nella casa del Grande Fratello Vip. In occasione del Natale, il gieffino è entrato in confessionale e si è trovato faccia a faccia con un ospite indesiderato: un topo. Non è la prima volta che questo animaletto riesce a entrare tra le mura di Cinecittà. In questa edizione, infatti, già ad ottobre gli inquilini lo avevano visto aggirarsi per la cucina, urlando terrorizzati.
Il racconto di Gianmaria
In giardino con Soleil Sorge e Giacomo Urtis, l'imprenditore napoletano racconta l'insolito episodio che gli è capitato. Stava per entrare in confessionale quando un topolino lo ha sorpreso all'improvviso: "Apro la porta del confessionale, in mezzo alle piramidi, mi salta proprio addosso. Mi ha proprio guardato. E poi ha iniziato a scappare in tutta la casa". Gianmaria, divertito e incredulo dall'accaduto, spiega che l'animaletto gli è proprio arrivato addosso ed è poi scappato nel resto della Casa. I compagni sono shockati e senza parole mentre ascoltano il suo racconto. Nel frattempo, nessun altro inquilino ha ancora avvistato l'ospite indesiderato. Non si sa se sia riuscito a fuggire o magari abbia trovato un altro nascondiglio, in attesa di sorprendere qualcun altro.
Non è la prima volta che un topo entra al GF Vip
Lo spiacevole incontro di Gianmaria non è il primo nella casa del GF Vip. Già ad ottobre, infatti, i concorrenti avevano avvisato un topolino che si aggirava in cucina. Alcuni di loro, come Ainett Stephens e Jessica Selassié, aveva urlato terrorizzati e disgustati: "Che schifo". Altri invece non erano rimasti per nulla turbati, come Manila Nazzaro, che aveva esclamato: "Ma è un topolino di campagna". Anche nella scorsa edizione del reality si erano verificati episodi simili. A lamentarsi all'epoca era stata la contessa Patrizia De Blanck che, una volta eliminata dal gioco, aveva parlato in un'intervista al settimanale Nuovo del suo "amico inaspettato": "Ammetto che a un certo punto sono comparsi due topi di campagna provenienti dal giardino. Il più piccolo è sparito subito, mentre quello mentre quello più grande mi ha tenuto compagnia."