video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2024

Titty e Antonio un mese dopo Temptation Island stanno ancora insieme? Cosa è successo dopo il falò

Titty Scialò e Antonio Maietta sono usciti separati da Temptation Island 2024, dopo una storia d’amore durata tre anni. La vicinanza del ragazzo alla single Saretta ha scatenato la gelosia della fidanzata, che ha deciso di lasciarlo e gettare l’anello della proposta di matrimonio nel fuoco. Ma cosa è successo alla coppia un mese dopo?
A cura di Elisabetta Murina
65 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Titty Scialò e Antonio Maietta hanno lasciato Temptation Island 2024 separati. Dopo il percorso nel programma, hanno deciso di mettere un punto alla loro storia d'amore durata tre anni. Fin dalle prime puntate, il ragazzo si è avvicinato alla single Saretta, instaurando con lei una complicità caratteriale e fisica. Di fronte alle immagini, la fidanzata si è subito ingelosita e ha chiesto un falò di confronto anticipato, durante il quale ha gettato l'anello del fidanzato nel fuoco. Ma cosa è successo alla coppia un mese dopo la fine del programma? I due sono tornati insieme o hanno confermato la loro scelta?

Titty un mese dopo Temptation Island: "Non tornerei mai con Antonio

A un mese dalla fine di Temptation Island, Titty raggiunge Filippo Bisciglia da sola. "Queste settimane sono state dure", ha ammesso la donna, "Usciti dal programma non mi ha mandato un messaggio né fatto una telefonata. Mi ha fatto male. Ci siamo sentiti una sola volta per sapere delle mie cose. Mi ha portato le valigie ma non ha detto nemmeno una parola. Sapeva che avrei dovuto iniziare da zero una volta uscita dal programma ma è stato menefreghista e cattivo. Ho capito di valere tanto e un uomo così non mi merita. Voleva portarmi a Temptation con l'inganno, non meritavo tutto questo. Voleva lasciarmi ed è stato cattivo. Non meritavo di essere trattata così. Ha mandato tutto all'aria, i primi giorni mi svegliavo e preferivo non farlo. Mi ha deluso tutto quello che ha detto su di me. Si è descritto da solo. L'anello? Lo getterei nel fuoco di nuovo con la stessa convinzione. Non aveva più senso. Oggi non mi è indifferente, l'ho amato davvero. Gli voglio bene e gli auguro il meglio, di trovare una donna che lo ami come l'ho amato io. Con lui non tornerei mai, mi ha fatto troppo male. Mi ha umiliato davanti a tutti".

Antonio dopo Temptation Island: "Non ho avuto il coraggio di sentire Titty, può essere solo un'amica"

Antonio raggiunge Filippo Bisciglia pronto a raccontarsi: "Io sto bene. Non l'ho sentita perché mi ha descritto come un uomo che l'ha offesa, cosa non vera. In tutte le coppie ci sono prese in giro, sono cose quotidiane. Mi ha descritto come l'uomo che non sono. Dalla convivenza c'è stato un decrescere del mio sentimento nei suoi confronti. Per questo ho scelto di venire in questo programma. La scelta di sposarci era di entrambi, vedevo in Titty la donna che poteva essere la madre dei miei figli. Ma sposarmi con una donna che non era la stessa di 3 anni fa mi avrebbe creato problemi. Devo pensare a me stesso, ho pensato troppo agli altri. È difficile trovare una donna come Titty, ma spero di trovare una donna che mi lasci libero. Perché non ho cercato un chiarimento con lei? Non ho avuto coraggio, non sapevo come giustificarmi. Non ho colpe ma potevo dirglielo prima evitandole una brutta figura. So che può dare tanto ma non siamo compatibili. Fuori da qua potrei volerle solo bene, mi ha aiutato a riavvicinarmi alla mia famiglia. Ma non voglio farla soffrire e come coppia non funzioniamo. Splende di più senza di me". Sulla single Saretta ha invece aggiunto: "L'ho sentita per ringraziarla ma non sono ancora pronto a sostituire Titty. Anche a casa sento la mancanza ma voglio stare da solo".

Il falò di confronto di Titty e Antonio a Temptation Island

Il falò di confronto tra Titty e Antonio si è svolto nella puntata del 15 ottobre di Temptation Island ed è stata lei a chiederlo dopo aver visto la vicinanza e l'interesse del ragazzo nei confronti di Saretta. La single si è però rifiutata di passare con lui un romantico weekend fuori dal villaggio e ha lasciato il programma. "Qui mi hai tradito per la terza volta. Se la ragazza non ti avesse dato buca saresti uscito con lei. Come ti sei sentito tu oggi io mi sentita per tre anni", ha spiegato Titty.

A far precipitare la situazione è però una rivelazione di Antonio: "Mi sarei sposato solo per fare felice lei ero in un tunnel e preferivo farla contenta e mettermi da parte". E sulla proposta di matrimonio fatta a Titty ha rivelato: "Eravamo a Parigi, sotto la Torre Eiffel. Sfortuna vuole che molte coppiette stavano facendo le proposte e anche lei mi ha chiesto di fargliela". Il gesto di Titty, di lanciare nel fuoco l'anello che Antonio le aveva comprato per la proposta, sancisce la rottura definitiva. "Ma dove la trovi una come me? Chi è che si sarebbe accontentata di un anello da venti euro?, ha infine concluso.

65 CONDIVISIONI
220 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views