video suggerito
video suggerito

Tim Summer Hits 2024, stasera su Rai1: la scaletta dei cantanti al concerto in Piazza del Popolo

La scaletta della terza serata del Tim Summer Hits 2024 in onda su Rai 1 venerdì 12 luglio 2024. Il concerto condotto da Andrea Delogu e Carlo Conti vedrà la partecipazione di grandi artisti della musica italiana, da Elodie e Rose Villain a Gigi D’Alessio e Nek.
A cura di Gaia Martino
0 CONDIVISIONI
Immagine

Venerdì 12 luglio 2024 è in programma su Rai 1, in prima serata, il terzo appuntamento con il Tim Summer Hits, la kermesse musicale che va in scena in Piazza del Popolo, a Roma, condotta da Andrea Delogu e Carlo Conti. L'edizione che sta avendo un grosso successo anche in termini di ascolti tv vede sul palco tantissimi cantanti celebri del panorama musicale italiano. Da Elodie, Angelina Mango e Holden a Gigi D'Alessio e Rose Villain: ecco la scaletta della terza serata del concerto, non in ordine di uscita.

La scaletta del Tim Summer Hits 2024 in Piazza del Popolo

Nella terza serata del Tim Summer Hits 2024 in onda su Rai 1, in prima serata, saliranno sul palco i cantanti più amati dagli italiani con le loro hit di successo. Da Achille Lauro, Elodie, Gigi D'Alessio, agli ex allievi di Amici 23, Holden e Petit, e una delle protagoniste dell'ultimo Festival di Sanremo 2024, Rose Villain. Questa la scaletta del concerto resa pubblica dal canale social ufficiale della kermesse musicale che non specifica, però, l'ordine di uscita:

A che ora inizia e dove vedere la terza puntata di Tim Summer Hits

A partire dalle 21.25 i telespettatori di Rai 1 potranno intrattenersi questa sera di venerdì 12 luglio 2024 con tanta musica e divertimento grazie al Tim Summer Hits. Carlo Conti e Andrea Delogu conducono il concerto evento sul palco in Piazza del Popolo a Roma. "Preparatevi a uno show incredibile! In questo viaggio sulle note delle canzoni dell’estate, a farci da guide i nostri Carlo e Andrea" ha scritto il canale social della kermesse musicale che dà appuntamento a stasera.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views