“Ti sei intromessa in un matrimonio”, l’ex moglie di Andrea Ippoliti accusa Nathalie Caldonazzo
Nathalie Caldonazzo accusata pubblicamente di essere una “sfascia famiglie”. A lanciare l’accusa è Daniela, ex moglie di Andrea Ippoliti, l’imprenditore romano con il quale la gieffina ha avuto una relazione durata dal 2016 al 2019, terminata con la partecipazione a Temptation Island. Sul settimanale DiPiù la donna, che ha sposato Ippoliti nel 2003, si lascia andare ad un duro sfogo: “Ti definisci paladina delle donne, quando invece ti sei intromessa in un matrimonio con tre figli. Andrea ha le sue colpe, ma tu non hai fatto niente per evitarlo e dovresti scusarti con me. Ora non nominare mai più nessuno della nostra famiglia. Perché il male che abbiamo ricevuto da te ci basta e avanza”.
Le accuse dell’ex moglie di Andrea Ippoliti
“Hai criticato Soleil per aver sedotto Alex, ma tu non ti sei fermata e hai sedotto Andrea, anche se lui era sposato con me”, spiega Daniela sulla pagine della rivista. Tutto sarebbe iniziato quando, nel 2016, il figlio nato dal matrimonio con Andrea è stato invitato alla festa di compleanno di Mia, figlia di Nathalie. Lì, la gieffina e Ippoliti si sarebbero incontrati per la prima volta: “Mio marito ha iniziato ad avere strani comportamenti", racconta la donna, "mandava spesso dei messaggi di nascosto, lo sentivo distante, fino a che uno dei miei figli ha visto per caso un messaggio sul suo cellulare, con scritto “Ti amo”, firmato da Nathaly”.
La storia d’amore tra Andrea Ippoliti e Nathalie Caldonazzo
La storia d’amore con Andrea Ippoliti è iniziata nel 2016 e tre anni dopo hanno deciso di partecipare insieme a Temptation Island Vip, lamentando una eccessiva gelosia da parte di lui e numerose discussioni che li avrebbero spinti Ada allontanarsi. L’imprenditore romano all’interno del programma si era avvicinato alla single Zoe Mallucci, spingendo Nathalie a voler lasciare il villaggio da sola mettendo un punto alla loro storia. Da allora, Caldonazzo non ha fatto più sapere nulla della sua vita sentimentale.