video suggerito
video suggerito

“Ti prego, ho sbagliato”, Domenico implora Graziana di perdonarlo, lei cede e apre la busta

A C’è Posta per Te la storia di Domenico e Graziana: il ragazzo chiede scusa alla ex fidanzata per averla tradita e vuole avere una seconda possibilità. Lei, convinta anche da Maria De Filippi e davanti alle lacrime di lui, sceglie di aprire la busta.
A cura di Elisabetta Murina
45 CONDIVISIONI
Immagine

A C'è posta per te, nella puntata del 4 febbraio, la storia di un amore interrotto, quello tra Domenico e Graziana. I due si sono lasciati per due mesi e, in quel periodo, il ragazzo ha tradito l'ex compagna con una donna conosciuta su Facebook, sperando di non essere scoperto. Ma così non è stato: Graziana ne è venuta a conoscenza tramite un tag in una foto e da allora non vuole più vederlo.

Le scuse di Domenico a Graziana

Domenico è a C'è posta per te per chiedere scusa a Graziana per averla tradita, sperando lei possa perdonarlo e dargli una seconda possibilità:

Non riesco più a vivere, ogni cosa mi porta a te. Ti chiedo perdono, ti chiedo scusa per averti tradita. Sono qui per chiederti di darmi un'altra possibilità e ricominciare da zero. Mi trasferirò al tuo paese, perché non ci siano più le cause dei nostri litigi. Ti amo.

La reazione e la decisione di Graziana

Graziana non crede alla versione della storia racconta da Domenico: "Ha detto un sacco di bugie, le cose non sono andate così". La ragazza ritiene infatti che Domenico avesse una relazione con l'amante da diverso tempo e che non fosse stata solo l'avventura di una notte:

Aveva una relazione da molto tempo con lei. Io devo essere una prima scelta, non una seconda. Io sono rimasta sempre nelle mie ad osservare lo schifo che aveva fatto. Ora che cosa vuoi? Io ho perso la fiducia. Statti con lei, cosa aveva di speciale, il fiocchettone?

Domenico prova ancora a difendersi: "É stata solo una notte, non ci conoscevamo prima. Mi sento pentito". Graziana però continua a non volerne sapere più niente di lui: "È troppo tardi. Io ho preso la mia decisione. Non ce la faccio, mi sento ferita e delusa. Questi mesi sono stati difficili, ma lui dov'era? Non gli credo più, è finita. Non lo amo più". Domenico però non molla e la implora: "Ti prego, diamoci questa opportunità. Ricominciamo da zero". Alla fine, anche convinta da Maria De Filippi, Graziana cede e apre la busta.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views