The Couple su Canale 5, le prime quattro coppie del nuovo reality condotto da Ilary Blasi

Su Canale 5 sta per arrivare The Couple, il nuovo reality show condotto da Ilary Blasi e sebbene manchi davvero pochissimo alla messa in onda, lunedì 7 aprile è prevista la prima puntata, finora sono stati rivelati solo alcuni nomi dei concorrenti che parteciperanno al programma. A rivelare i nomi delle prime sette coppie è stato Tv Sorrisi e Canzoni, sebbene qualche nome non sia ancora del tutto confermato.
Le coppie di The Couple
Stando a quanto riportato dalla nota testata di settore, nel programma di Ilary Blasi saranno presenti le sorelle Brigitta e Benedicta Boccoli, i neosposi Manila Nazzaro e Stefano Oradei, poi ancora, le ex veline Thais Wiggers insieme ad Elena Barolo e, infine, Jasmine Carrisi che dovrebbe partecipare in coppia del suo migliore amico, nonché ex fidanzato, Pierangelo Greco, sebbene quest'ultimo pare non sia confermato. Il format prevede che ci siano anche altri concorrenti, ma al momento, pare non sia ancora dato sapere di chi si tratti.
Cos'è The Couple e in cosa consiste
Il nome del forma è già indicativo e lascia intendere che si tratti di un gioco di coppia, di fatti si chiama The Couple – Una vittoria per due e vedrà delle coppie mettersi alla prova, ma non nelle modalità a cui siamo soliti assistere nei reality che finora hanno popolato il palinsesto televisivo Mediaset. Protagoniste cono otto coppie che vivranno insieme in una sola location e durante la permanenza dovranno affrontare delle sfide, che li metteranno inevitabilmente gli uni contro gli altri. Non si tratterà soltanto di sfide fisiche, che testeranno la tempra dei dei concorrenti, ma anche psicologicamente i partecipanti risentiranno degli effetti del gioco, come dichiarato anche da Ilary Blasi nel promo dello show: "Si vince solo insieme. Sarà una sfida per difendersi dagli avversari, ma anche da se stessi".