video suggerito
video suggerito
The Couple

The Couple, chi saranno gli opinionisti del nuovo programma di Ilary Blasi: due nomi a un passo dalla firma

Si fa via via più definito il cast di The Couple, nuovo reality game condotto da Ilary Blasi. Trapelano i nomi dei probabili opinionisti.
A cura di Daniela Seclì
124 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Da lunedì 7 aprile, al via su Canale5 The Couple, nuovo reality game condotto da Ilary Blasi. Il programma prevede la partecipazione di otto coppie che dovranno convivere e affrontare delle sfide. Solo chi arriverà fino in fondo potrà mettere le mani sul montepremi da un milione di euro. Dopo i dettagli su alcuni componenti del cast, sono trapelati anche i nomi dei possibili opinionisti. DavideMaggio.it, che li annuncia, fa sapere che ancora non ci sarebbe la firma.

The couple, probabili opinionisti Simona Izzo e Luca Tommassini

Il sito DavideMaggio.it ha svelato i nomi dei possibili opinionisti del reality game The Couple. Si tratta di una coppia inedita per il piccolo schermo. Ma mancherebbe ancora la firma. A giudicare le gesta delle otto coppie di concorrenti – se la trattativa dovesse andare a buon fine – sarebbero la regista, sceneggiatrice, attrice e doppiatrice Simona Izzo e il coreografo Luca Tommassini. La prima puntata andrà in onda lunedì 7 aprile, dunque è certo che nei prossimi giorni arriveranno le prime conferme ufficiali.

I primi concorrenti svelati

Intanto, Tv, Sorrisi e Canzoni ha svelato i primi nomi del cast di The Couple. In particolare, sono state rivelate quattro coppie e dunque otto concorrenti:

  • Brigitta e Benedicta Boccoli;
  • Manila Nazzaro e Stefano Oradei;
  • Thais Wiggers e Elena Barolo;
  • Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco.

Non resta che attendere i prossimi giorni per scoprire se questi nomi saranno confermati e conoscere il cast completo. Ilary Blasi, ospite della finale del Grande Fratello, ha ammesso candidamente  – e si spera con ironia – di essere la prima a non avere capito nulla del format che si accinge a presentare. La conduttrice, tuttavia, non si è mai tirata indietro quando si è trattato di affrontare una nuova sfida. Vedremo come la accoglierà il pubblico.

124 CONDIVISIONI
39 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views