video suggerito
video suggerito
Verissimo 2024/2025

Thais Wiggers: “Dialogare con Teo Mammucari è impossibile. Eravamo una coppia turbolenta”

Ospite nella puntata di Verissimo di sabato 21 dicembre, Thais Wiggers parla del rapporto con Teo Mammucari. L’ex velina spiega il perché gli ha lanciato una frecciatina dopo la sua intervista a Belve e rivela alcuni retroscena della loro storia: “Cerco di dialogare con lui da 18 anni”.
A cura di Eleonora di Nonno
468 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Thais Wiggers è ospite della puntata di Verissimo in onda su Canale 5 sabato 21 dicembre. L'ex velina ripercorre la sua carriera e rivela alcuni retroscena del suo rapporto con Teo Mammucari, con cui è stata legata dal 2006 al 2009.

Thais Wiggers si commuove ricordando sua madre: "Era lei la velina"

La carriera di Thais Wiggers inizia a 14 anni, supportata dai suoi genitori: "Mia madre era la velina. Ballava, era sorriso e allegria". Nel ricordarla, sia lei che Silvia Toffanin si commuovono: "Sono riuscita a darle l'ultimo abbraccio. Abbiamo dormito insieme cinque giorni prima che se andasse". Tra le persone che le sono state accanto e a cui è molto legata ci sono Juliana Moreira e Melissa Satta. È stato insieme a quest'ultima che ha scoperto di aspettare sua figlia Julia, nata nel 2008 dall'amore con Teo Mammucari. I due si sono fidanzati nel 2006, per poi dirsi addio nel 2009.

Thais Wiggers sul rapporto con Teo Mammucari: "Storia difficile e travagliata"

Thais Wigger descrive la storia d'amore con Teo Mammucari difficile e travagliata: "Quando ci siamo innamorati c'era tanta passione. Siamo due persone dal carattere forte e noi non ci sono mai state mezze misure, era una storia turbata perché facevamo un po' tira e molla. Eravamo una coppia turbolenta ma innamorata". La modella spiega che si sono detti addio per il bene della figlia: "Quando ci siamo lasciati sono tornata a Milano, Juliana (Moreira, ndr) mi ha dato una mano, mi è sempre stata vicina. Essere una madre giovane in un paese straniero non è stato facile".

Thais Wiggers: "Nel suo spettacolo Teo Mammucari ha preso la nostra storia e l'ha cambiata"

L'ex velina chiarisce di non essere mai stata d'accordo con il monologo di Teo Mammucari a Le Iene in cui lasciava intendere di non aver potuto vedere sua figlia per tre anni:

Gli ho fatto notare che nel suo monologo lasciava intendere comportamenti che non ho avuto. Anche nel suo spettacolo, dove parlava della nostra storia, vengo dipinta sempre come la cattiva. Sono sempre stata molto zen perché sia io che mia figlia, oltre alle persone che mi sono vicine, sanno come stanno le cose.

Dopo l'intervista del comico a Belve, Thais Wiggers aveva condiviso una storia su Instagram in cui scriveva: "Tempo tempo…  Prima o poi la maschera cade". Negli studi di Verissimo, chiarisce il perché del suo gesto:

Non sono cupido ma ho voluto lanciare una frecciatina. Mi è partita dal cuore dopo anni di distorsione dei fatti di ciò che abbiamo vissuto. Nel momento dell'intervista ho capito che tutti hanno visto la persona con cui cerco di dialogare da 18 anni e con cui un dialogo non si può fare. Non ho rapito mia figlia, quando l'ho portata in Brasile lui ha firmato una liberatoria. Un anno sabbatico non può che fargli bene, sono felice che non faccia lo spettacolo perché nel suo show racconta una versione distorta della nostra storia.

468 CONDIVISIONI
228 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views