“Teste di ca**o mongoloidi!”: bufera su Rosy Chin che rischia la squalifica dal Grande Fratello
Bufera su Rosy Chin, concorrente del Grande Fratello. La cuoca popolare tra le star si è lasciata andare a un’espressione percepita come profondamente offensiva, utilizzando il termine “mongoloide” – espressione in disuso che stigmatizza le persone affette da sindrome di Down – seguita da una serie di insulti, e quindi con connotazione negativa. Il video del momento in questione è finito in rete e sono già decine gli utenti che chiedono che la concorrente sia squalificata.
Che cosa ha detto Rosy Chin
Ripresa in giardino mentre parlava con Letizia Petris, Anita Olivieri e diversi altri coinquilini, Rosy ha alzato la voce e pronunciato la seguente frase: “Con loro mi permetto di dire che sono delle cafone teste di ca**o mongoloidi? Io ho il modo!”. Una frase che è passata inosservata ai coinquilini ma non agli spettatori del reality show condotto da Alfonso Signorini.
Chi è Rosy Chin
Cuoca popolarissima tra le star, soprattutto a Milano, Rosy Chin è una concorrente “Nip” del Grande Fratello in corso. Voluta da Alfonso Signorini e dalla sua squadra per la sua storia di vita, nella Casa ha assunto il ruolo di amica e confidente dei coinquilini. La prima parte del suo Grande Fratello è stata segnata da una serie di scontri con Beatrice Luzzi alla quale si è avvicinata solo recentemente. Non ha avuto particolari contrasti con il resto del gruppo ed è stata accusata a più riprese di non prendere mai posizioni. Di recente, tuttavia, Chin ha dimostrato di sapere tenere testa a un interlocutore durante un confronto Lo ha fatto con Letizia Petris, a difesa della ex fidanzata Nicole Conte che l’aveva accusata di averla picchiata più volte nel corso della loro storia, come testimoniato nell’intervista rilasciata a Fanpage.it. Rosy ha fatto sapere di essere grande amica di Nicole e di trovare vera la sua versione dei fatti, sensazione che l’ha spinta a fare un passo indietro nel rapporto con Letizia.