video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

Terremoto a Roma, la scossa avvertita anche nella casa del GF: la reazione dei VIP

Il terremoto con epicentro a Colonna, in provincia di Roma, nella notte tra sabato 21 e domenica 22 gennaio è stato avvertito anche nella casa del Grande Fratello VIP: Daniele, Oriana, Andrea e Wilma erano in veranda quando si sono accorti della terra tremare per qualche secondo.
A cura di Gaia Martino
238 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella casa del Grande Fratello VIP è stata avvertita la scossa di terremoto registrata nella notte tra sabato 21 e domenica 22 gennaio 2023 con epicentro a Colonna, in provincia della Capitale. Alcuni concorrenti tra cui Daniele Dal Moro, Oriana Marzoli, Andrea Maestrelli e Wilma Goich, erano in veranda quando hanno sentito la terra tremare: anche la telecamera ha subito un lieve movimento. Il video ora circola su Twitter.

Il video della scossa di terremoto al GF VIP

Intorno alle 3 della notte tra sabato 21 e domenica 22 gennaio 2023 Daniele Dal Moro, Oriana Marzoli, Andrea Maestrelli e Wilma Goich erano ancora svegli: stavano chiacchierando in veranda quando hanno sentito per pochi secondi la terra tremare. In provincia di Roma è stata infatti registrata una scossa di terremoto dall'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia, ed anche i VIP nella casa di Cinecittà l'hanno avvertita: "Ma avete sentito muovere?" ha detto Andrea, "Tipo terremoto? Sai che ho avuto la stessa percezione ieri?" ha risposto Daniele seguito da "Anche io" di Wilma Goich. In effetti dal video che ora circola su Twitter è possibile vedere che l'inquadratura al momento della scossa trema per qualche secondo.

La scossa di terremoto nella notte avvertita a Roma

Nella notte è stata registrata una scossa di terremoto con epicentro a Colonna, in provincia di Roma, di magnitudo 3.2 a 11 km di profondità. In tanti della regione Lazio hanno avvertito la scossa, in diverse zone della Capitale la terra ha tremato per qualche secondo, precisamente da Centocelle a Guidonia Montecelio, da San Basilio ai Castelli Romani. Anche nella zona Nord di Roma molti abitanti hanno rilasciato segnalazioni sui social, in particolare alcuni hanno raccontato di aver avvertito un boato che li ha svegliati di soprassalto nella notte.

238 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views