Teo Mammucari è un nuovo concorrente di Ballando con le Stelle: l’annuncio in monoruota
Una grande novità annunciata dall'ufficio stampa della Rai: a Ballando con Le Stelle arriva Teo Mammucari. La decisione fa notizia perché il conduttore e comico viene da una lunga carriera televisiva in Mediaset, con cui ha rotto clamorosamente a stagione in corsa lasciando "Le Iene". Teo Mammucari, però, è anche un volto a cui si legano tanti programmi di successo di marchio Rai, uno per tutti, ovviamente, il format Libero.
L'annuncio di Teo Mammucari in monoruota e senza casco
Il canale ufficiale di Ballando con le stelle ha pubblicato un video molto divertente nel quale proprio Teo Mammucari annuncia di essere stato contattato dal programma che gli ha chiesto equilibro e postura. Una gag costruita ad hoc dove si vede il conduttore a bordo di una monoruota elettrica: "Sto camminando su una ruota, guardate che equilibrio". È partita anche una polemica sui social, perché il conduttore è su strada e senza casco. Ma per i monoruota elettrici, così come per i comuni rollerblade, non è obbligatorio indossare il casco.
Sono Teo, ciao a tutti. Mi hanno chiesto: sei pronto per Ballando con le stelle? Ho detto assolutamente sì. Mi hanno detto che ci vuole postura, equilibrio, guardate che equilibro che c'ho io. Sto camminando su una ruota. Equilibrio, postura, testa alta. Sono stato dieci anni campione di tango, di valzer, ho vinto il campionato del mondo di valzer viennese in Austria.Insomma, sono un mito.
Il ritorno di Teo Mammucari con Milly Carlucci
Teo Mammucari torna dunque a lavorare con Milly Carlucci dopo la fortunata esperienza a Il Cantante Mascherato. Mammucari, infatti, è stato uno dei protagonisti della prima edizione, andata in onda tra il 10 e il 31 gennaio 2020, arrivando anche alla vittoria finale indossando la maschera del Coniglio. Teo Mammucari va ad aggiungersi agli talenti già annunciati: Ricky Tognazzi, Giovanni Terzi e Antonio Caprarica. La partenza è prevista per sabato 21 ottobre ovviamente sempre su Rai 1.