Teo Mammucari e il vaffa a Belve, il video che dimostra che era rivolto a Francesca Fagnani
Da giorni Teo Mammucari pretende da Francesca Fagnani delle scuse. Il comico sostiene che nella trasmissione Belve abbiano montato il "vaffa" da lui pronunciato in camerino e a suo dire indirizzato al fratello, in modo tale da farlo sembrare un'invettiva contro la giornalista. Ma un video sembra smentire la sua versione.
Il video che smentisce Teo Mammucari
La Stampa ha pubblicato un video che ritrae quanto è accaduto dietro le quinte della trasmissione Belve, subito dopo l'abbandono dello studio da parte di Teo Mammucari. Nel filmato, il comico esce dallo studio e proprio come risulta dalla messa in onda, si sente Fagnani commentare: "Ragazzi è la prima volta". Il sessantenne replica: "È anche l'ultima, vaff** va, no, no, no vaff**". Insomma, la scena è proprio quella vista in diretta e che il comico sosteneva fosse stata manipolata. Arrivato nei pressi del camerino, l'ospite ripete il suo "vaffa" e questo potrebbe essere quello che, a suo dire, avrebbe rivolto al fratello che aveva provato a rassicurarlo.
Teo Mammucari pretende le scuse da Francesca Fagnani
Teo Mammucari, in un'intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli per Il fatto quotidiano, ha accusato la trasmissione Belve di avere manipolato la sua uscita di scena, lasciando intendere che avesse mandato a quel paese la conduttrice:
Ho sbagliato su tutto, però su quel “vaf***” montato come se fosse stato rivolto a lei, mentre stava ancora parlando col pubblico, Fagnani mi deve chiedere scusa. Ha incattivito ulteriormente le persone facendomi passare per quello che l’ha presa a parolacce.
A Striscia la Notizia, il comico ha ribadito la sua versione dei fatti: "Quando sono uscito e lei ha detto ‘È la prima volta che succede' e io ho risposto ‘È anche l’ultima', ho fatto tutto il corridoio, sono arrivato davanti ai camerini e solo lì – a mio fratello Sandro che mi diceva ‘Stai tranquillo, ti ha aggredito e hai reagito' – ho risposto ‘Ma cosa sono queste cose? Ma vaffan**lo'".