Tensioni e confessioni a luci rosse tra Tommaso e Mariavittoria: “Non trom*o da un mese”
L'ultima settimana al Grande Fratello è stata caratterizzata da scontri e momenti particolarmente intensi tra Tommaso e Mariavittoria. Dopo un bacio appassionato, la situazione è rapidamente degenerata. Mariavittoria, infastidita dagli atteggiamenti successivi di Tommaso, si è infuriata quando lui ha iniziato a vantarsi in modo volgare di alcuni dettagli intimi della loro relazione. Le sue confessioni a "luci rosse" hanno fatto alzare un polverone dentro e fuori dalla casa.
Il confessionale di Tommaso
Il comportamento di Tommaso è sotto la lente d'ingrandimento: il pubblico ha espresso infatti indignazione per il suo linguaggio esplicito e per le continue battute allusive che hanno fatto perdere la pazienza a Maria Vittoria. La ragazza, che inizialmente sembrava intrigata, si è poi mostrata risoluta nel far capire a Tommaso i suoi limiti, esprimendo in più occasioni la propria frustrazione. Nel confessionale, infatti, Tommaso ha detto:
Ho detto a Mavi che per me è più una cosa fisica. Ho 24 anni e ho bisogno di questo. Lei vuole una cosa seria, mi ha detto che ha avuto pochi ragazzi, e quindi ho voluto essere onesto. In confessionale mi hanno detto che potrebbero arrivare nuove ragazze. Ho risposto: ‘Se entrano, fatemi conoscere una coetanea!'.
La reazione di Maria Vittoria
"Non faccio sesso da un mese e non penso ad altro", ha poi detto Tommaso. Parole che sono state percepite come una mancanza di sensibilità e rispetto verso Maria Vittoria, che ha reagito con forza.
Modera le parole, hai capito? In diretta non lo dire perché non è bello da sentirsi dire a una donna "è solo per trombare perché non trombo da tanto".
Tutto questo ha creato una divisione che ha spiazzato persino i fan: molti appoggiano Maria Vittoria, difendendo il suo diritto di sentirsi rispettata e mettere confini. Altri, invece, sostengono la posizione di Tommaso. Il rapporto sicuramente evolverà, in un modo o nell'altro.