Temptation Island, Giuseppe in lacrime per la vicinanza di Gabriela al single Fouad: “C’è attrazione”
Al falò dei fidanzati di Temptation Island, nel corso della puntata del 3 luglio, Giuseppe vede per la prima volta alcuni video di Gabriela e della sua vicinanza al single Fouad. L'atteggiamento della fidanzata lo infastidisce parecchio, tanto che una volta lasciata la spiaggia, scoppia a piangere.
La vicinanza di Gabriela al single Fouad
Nel villaggio delle fidanzate, durante l'ultima settimana, Gabriela si è avvicinata al tentatore Fouad che sembra colpirla sempre di più, tra sguardi complici e risate. La ragazza si confida con le compagne riguardo a come si sente quando è vicino a lui: "Mi piace Fouad, mi mette a disagio. Lui viene, io scappo. Non riesco a guardarlo più di un minuto negli occhi. Lui mi fissa proprio".
La reazione di Giuseppe ai video della fidanzata
"Se la sta vivendo meglio di me, ho visto che c'è molta attrazione verso quel ragazzo", commenta Giuseppe dopo aver chiuso il computer con il video della fidanzata. Poi continua: "Lo pensa molto. Se da gennaio non capisce più nulla più, perché stava con me? Vuol dire che facevi la doppia faccia con me". Giuseppe lascia il falò e si prende un momento per stare solo, tornando in spiaggia e lasciandosi andare alle lacrime: "Che schifo, sono arrabbiato. Sto scoprendo che allora in 7 anni teneva tutto dentro. Spero di capire ancora meglio la persona che è".
Cosa aveva visto Gabriela su Giuseppe
Poco prima, era stata la stessa Gabriela a vedere dei video riguardo al fidanzato e alla single Roberta, tra i quali si era creata una intesa sempre più evidenti, tanto da diventare gelosi uno dell'altra. La ragazza non riesce a sopportare le immagini e scoppia a piangere: "Adesso non ce la faccio più, sto troppo male, non posso farmi del male così da sola, basta, io lo voglio vedere. Quello è lo sguardo che fa a me, non posso vedere che lui qua si fa la storia".