video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2024

Temptation Island, Diandra: “Sto bene anche senza Valerio. Non lascerei Roma per lui, qui ho la mia vita”

Nella puntata di martedì 24 settembre di Temptation Island, la situazione tra Valerio e Diandra si fa critica. Il fidanzato chiede il falò: “Voglio il confronto con lei immediatamente, ognuno se ne va per i ca**i suoi”.
A cura di Eleonora di Nonno
111 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella puntata di martedì 24 settembre di Temptation Island la pazienza di Valerio viene messa a dura prova, teso per le dichiarazioni della sua fidanzata Diandra. La fidanzata è contraria all'idea di trasferisi da Roma a Brindisi (città in cui vive la famiglia di Valerio). Le frasi della donna lo turbano a tal punto da richiedere il falò immediato: "Voglio il confronto con Diandra immediatamente, ognuno se ne va per i ca**i suoi".

Diandra: "Senza Valerio sto bene. Su Brindisi non transigo, a Roma ho la mia vita"

Nel pinnettu Valerio fa i conti con le rivelazioni della sua fidanzata Diandra a Valentino, il single che spinge la donne a riflettere sulla sua situazione sentimentale. "In Valerio vedo il fatto che potrebbe essere felice con una persona più semplice, non dico senza ambizioni, magari in Puglia. Possono stare lì e vivere una vita serena" riflette Diandra. E aggiunge: "Per fare sta vita pe' na vita devi avere il cash. Lui deve capire se vuole stare a Roma. Io non rinuncerei alla mia vita, alla mia attività e ai miei amici". Diandra si lascia poi andare ad ulteriori considerazioni sul suo compagno: "Sono del parere che chi fa meno segue l'altro. Voglio dire, ha uno stipendio ma quelle sono le sue ore e quelle fa. Io mi sono data da fare per un botto di robe ". Diandra spiega di stare giù immaginando come sarebbe la sua vita senza Valerio: "Su Brindisi non transigo. Lui mi sta ponendo davanti a un bivio, sta aspettando che io cambi idea ma sto lavorando su me stessa e mi sto preparando all'eventualità che lui non cambi idea". Non nega di "stare bene anche senza di lui".

Valerio e la richiesta di falò immediato

Quanto rivelato da Diandra spinge Valerio verso una decisione drastica: "Voglio il falò immediato. Non ci sono altre spiegazioni da darci. Voglio il falò, voglio il confronto con Diandra immediatamente, ognuno se ne va per i ca**i suoi. Qua non è una sfida o un gioco, visto che stai bene e non cambi ti dò quello che vuoi".

111 CONDIVISIONI
220 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views