video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2024

Temptation Island 2024 quarta puntata, top e flop: Alessia lascia Lino, la storia di questa edizione

La quarta puntata di Temptation Island scrive la parola fine alla storia simbolo di questa edizione: Alessia lascia Lino al falò di confronto. E Luca chiede il falò di confronto dopo aver visto Gaia sempre più vicina a Jakub.
566 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La quarta puntata di Temptation Island ha messo la parola fine alla storia simbolo di questa edizione, quella tra i napoletani Lino e Alessia. Dopo aver richiesto ogni giorno un falò di confronto, Alessia decide di giocare una carta inedita, quella di un video registrato dal cellulare di Filippo Bisciglia. Un vero e proprio appello che Lino non può più ignorare. Lo scontro è impari: Lino fa una figura che dire pessima, è volergli fare un complimento.

Per quanto riguarda le altre coppie, vediamo ancora una volta come la storia tra Siria e Matteo stia generando una forma di resistenza da parte di lui, che intanto si gode il viaggio dopo essere stato ferito dalle parole di lei. Martina vede per la prima volta Raul con un'altra ragazza; Jenny approfondisce la conoscenza del single Luigi, ma allo stesso modo sente una forte mancanza per il suo Tony. Finale a sorpresa: Luca, il "filosofo" che diceva che la monogamia era un fallimento, non ce la fa più e chiede un falò di confronto alla fidanzata Gaia, dopo averla vista sempre più vicina all'aitante Jakub.

I momenti top della quarta puntata di Temptation Island 2024

Alessia lascia finalmente Lino che alla fine si consola con Maika

Immagine

Il grande piatto del giorno è arrivato a inizio puntata. Alessia è finalmente riuscita a portare Lino al falò di confronto dopo cinque tentativi andati a vuoto. C'è voluta la grande creatività napoletana, il cuore partenopeo, mamma Napoli che getta il cuore oltre l'ostacolo. Alessia invita Filippo Bisciglia a registrare un video col suo cellulare, video recapitato al compagno che se ne stava beato tra le braccia di Maika. "Mi fai schifo", è l'esordio della conversazione vincente, "parlo io perché tu non puoi parlare perché sei una mer**". Lo dico da napoletano, Lino non è stata una bella pubblicità per la ‘categoria'. Un uomo che non ha mai chiarito nulla a se stesso e alle altre, un pupazzo con atteggiamenti criminali, fallito drammaticamente nella vita amorosa. Quando viene, giustamente, scaricato da Alessia, si butta nelle braccia di Maika quasi a farle credere che lui ha fatto una scelta. Pessimo. Ma ha già detto tutto Alessia.

Raul fa ingelosire Martina: la rivincita del fidanzato

Immagine

Raul è la sorpresa di questa edizione. Doveva essere il geloso di questa edizione e lo è stato, ma è pur vero che Martina sta mettendo a durissima prova il loro amore. La vicinanza al singolo Carlo è ormai conclamata, Raul al terzo falò se ne rende conto:

Continuo a vederla, vedo che non si preoccupa, vedo che è abbastanza presa, questa cosa mi preoccupa molto. Riesce in così poco tempo a scambiarsi delle attenzioni, delle cose belle e carine, avvicinamenti, baci, sguardi, battute. Mi sta smontando delle cose.

È a quel punto che in Raul cambia qualcosa e – sorpresa! – decide di passare al contrattacco lasciandosi vedere per la prima volta con un'altra ragazza, Siriana. Martina si sorprende: "Io non faccio così". Sicura?

I momenti flop della quarta puntata di Temptation Island 2024

Luca chiede il falò a Gaia dopo la vicinanza con Jakub

Immagine

"Che succede? Ci siamo rimasti male?" come piagnucolerebbe Vincenzo Salemme in una nota commedia di qualche tempo fa. Luca, l'uomo positivo, ha scoperto tutto a un tratto che la monogamia è una cosa buona e giusta. Era entrato che pareva destinato a cambiare le logiche della vita sentimentale, sta finendo come un pallone sgonfiato. Gaia ormai sempre più presa mentalmente e fisicamente da Jakub è una cosa che lo ha mandato ai pazzi. In particolare, quando lei prospetta la possibilità di far entrare il tentatore nella sua vita. Luca, così, chiede il falò di confronto ma c'è il cliffhanger: scopriremo se Gaia ha accettato solo nella prossima puntata. Ho un sogno nel cuore: Gaia non accetta e va avanti. 

Jenny piange per il "piccolo" Tony: così non va

Immagine

Così non va, Jenny. Eri riuscita a riprendere sprazzi di te stessa, eri riuscita a dimostrare a Tony il ‘provolone' di avere una tua dimensione, una tua dignità. E di fatti, cara Jenny, lo hai pure dimostrato nei video che il dj più farfallone del litorale siciliano s'è dovuto sciroppare nel pinnettu. E poi? Jenny, cosa fai? Ti metti a piangere? Ti manca Tony? Ma c'è Luigi, lì, che ti sta riempiendo di coccole e attenzioni, ti propone il sushi – dico: ti propone il sushi! Il massimo che avrà fatto Tony per te è il pani câ mèusa. Jenny cara, a sto giro, ti piazzo tra i momenti flop e parlo con te in prima persona perché tu puoi e devi rappresentare la seconda grande consapevolezza femminile di questa edizione, il riscatto morale. Dopo Alessia, ci sei rimasta solo tu. Combatti! Non mollare! 

566 CONDIVISIONI
79 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views