video suggerito
video suggerito

Temptation Island 2023 si farà, aperti i casting del reality dei sentimenti

Iniziano ufficialmente i casting per Temptation Island 2023 e, come sempre, l’invito a partecipare è per le coppie in crisi senza figli in comune. Una scelta quasi obbligata per la rete, quella del ritorno del format, che è stato richiesto a gran voce da parte del pubblico di Canale 5.
A cura di Giulia Turco
40 CONDIVISIONI
Immagine

È ufficiale: Temptation Island torna nell’estate 2023. Dopo due anni di mancati accordi e valutazioni interne a Mediaset, Banijay torna a cedere i diritti del format a Fascino di Maria De Filippi. Una notizia rassicurante per i fan del programma, rimasti delusi lo scorso anno dall’esperimento di Ultima Fermata, la versione fax simile del programma, che si è rivelata un flop agli ascolti.

Fascino già alla ricerca dei nuovi protagonisti di Temptation Island

A mettere nero su bianco che quest’anno Temptation Island si farà è la striscia pubblicitaria che in questi giorni passa già su Canale 5 durante la messa in onda dei programmi di Maria De Filippi. Iniziano dunque ufficialmente i casting e, come sempre, l’invito a partecipare è per le coppie fino ai 35 anni di età senza figli in comune, in crisi o alla ricerca di un equilibrio d'amore perduto. Una scelta quasi obbligata per la rete, quella del ritorno del format. Inevitabile fare i conti con una richiesta insistente da parte del pubblico per il format sulle tentazioni, che nel corso delle dieci edizioni italiane in onda dal 2005 non ha mai sbagliato un colpo.

Cosa aveva detto Pier Silvio Berlusconi sul futuro di Temptation Island

L’idea di riportare Temptation Island all’interno dei palinsesti di Canale 5 d’altronde era nell’aria già da diverso tempo. Durante la presentazione dei palinsesti 2022/2023, l’ad Mediaset Pier Silvio Berlusconi non aveva chiuso a questa possibilità: “Temptation resta negli interessi dell’azienda e non è escluso che in futuro possa comparire nuovamente nei nostri palinsesti”, aveva risposto in conferenza stampa alle domande di Fanpage.it. Resta un punto interrogativo quello della conduzione che, se dovesse ascoltare il gradimento del pubblico, dovrebbe ricadere senz’altro su Filippo Bisciglia, volto di punta nello storico del programma.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views