Taylor Mega: “Dopo il dissing con Fedez sono stata male, ma dovevo vendicarmi di Tony Effe”
L'inviato de Le Iene, Wad, ha intervistato Taylor Mega, influencer e imprenditrice al centro del dissing tra Fedez e Tony Effe. L'ex del rapper romano ha confermato pochi giorni fa di avere avuto una storia con l'ex marito di Chiara Ferragni. Ai microfoni del programma andato in onda ieri sera, in prima serata su Italia1, ha risposto alle curiosità riguardo lo scontro che ha appassionato milioni di italiani e alle domande più spinose di Michele Caporosso. Dalle anticipazioni erano emerse le prime dichiarazioni nelle quali Taylor Mega ha spiegato che i Ferragnez erano "una coppia aperta" e che con il cantante milanese è stata solo una "cosa fisica, passionale". Nell'intervista integrale ha spiegato cosa l'ha spinta a "dissare" l'ex fidanzato e commentato gli insulti a Chiara Biasi, Roberryc e Chiara Ferragni. "Se risolveranno? Ci sono storie difficili, complicate. Tra di loro si sistemerà, ma con me no".
La vendetta contro Tony Effe: "Dopo la canzone sono stata male"
Taylor Mega ai microfoni de Le Iene ha spiegato, nel dettaglio, il motivo per il quale ha deciso di accettare di partecipare alla canzone L'infanzia difficile di un benestante di Fedez contro Tony Effe. "Dovevo togliermi qualche sassolino dalla scarpa per affermazioni che lui (Tony Effe, ndr) aveva fatto in alcune canzoni dove non si esprimeva in modi gentili nei miei confronti. Da Scorpione, sono molto vendicativa" ha dichiarato prima di confessare di essere stata male dopo l'uscita della canzone.
Il giorno dopo (l'uscita della canzone L'infanzia difficile di un benestante, ndr) mi sono sentita male, ho pianto. Mi sono sentita male perché è come se avessi messo una fine a una cosa. Dovevo farlo.
Sul motivo del dissing tra i rapper, ha aggiunto: "Ci sono accadimenti che precedono il dissing, Fedez sapeva che dovevo togliermi qualche sassolino e me l'ha chiesto". Nonostante abbia deciso di partecipare al brano di Fedez, non si sarebbe "schierata": "Io non tifo l'uno o l'altro, ma avevo le mie motivazioni per entrarci. Il dissing di Fedez l'ho sentito in studio, dissi "È pesante".
Le accuse a Chiara Biasi, Roberryc e Chiara Ferragni
Taylor Mega ha detto la sua anche sulle accuse rivolte a diverse donne nei testi di Fedez e Tony Effe. "A me questi testi non piacciono" ha commentato prima di aprire la parentesi su Chiara Biasi, citata da Fedez e accusata di fare uso di sostanze stupefacenti. La nota influencer, dopo l'uscita della canzone, è stata insultata sui social e a tal proposito, l'intervistata da Le Iene ha spiegato: "Su Chiara Biasi, anche lui, come me, doveva togliere un sassolino dalla scarpa. Però se un uomo si fa di keta dicono "Wow, figo". Lo fa una donna, tutti dicono "Che schifo, no, terribile". Anche nel mondo delle influencer, se una donna parla di alcuni temi come il sesso, non lavora con i brand. Se lo fa un uomo, è diverso". L'influencer ha continuato ammettendo che non le dispiace se "alcuni altarini sono stati buttati giù". Su Roberryc, insultata nel dissing di Tony Effe al quale ha replicato, la Mega ha aggiunto:
Mi è dispiaciuto per Roberta (Roberryc). Io sposo il suo pensiero, il suo discorso non faceva una piega. Alla fine è il bue che da del cornuto all'asino.
La storia con Fedez e il commento su Chiara Ferragni
"Non puoi tradire se stai parlando di una coppia aperta". Così Taylor Mega ha risposto alla domanda riguardo al presunto tradimento di Fedez a Chiara Ferragni con lei. "Coppia aperta è dove hai delle concessioni in più. Non sento di essere la donna che ha rovinato una coppia. Io non ero fidanzata, (la storia, ndr) non risale al 2019. È una cosa recente, ma non dopo la separazione" ha aggiunto. Sulla frequentazione con Fedez ha ammesso che si trattava solo di una "cosa fisica, passionale": "Chi ha iniziato? Non io. Ma penso succeda a tutti di provare piacere se ti scrive qualcuno che ti piace. Ti emozioni un attimo. Era una cosa fisica, passionale". Su Chiara Ferragni ha poi aggiunto: "A me non piacciono le persone che non sono coerenti. Se ti mostri in un modo e poi non sei così. Non mi piace".