Tavassi su Antonella: “La parte divertente è che la insultano”, su Twitter chiedono la squalifica
Dopo la squalifica di Daniele Dal Moro, molti utenti su Twitter chiedono che anche Edoardo Tavassi venga eliminato dal Grande Fratello Vip. Il motivo? Alcune frasi che il concorrente ha detto riguardo ad Antonella Fiordelisi.
Cosa ha detto Edoardo Tavassi riguardo ad Antonella
A far discutere sono stati alcuni commenti che Tavassi ha fatto riguardo ad Antonella, parlando di lei con gli altri concorrenti. Tutto è nato perché questo pomeriggio, fuori dalla casa, alcune persone hanno iniziato a urlare i nomi di Oriana e Antonella. Quest'ultima ha pensato si trattasse di frasi di supporto, tanto che ha risposto "Grazie cucciole", pur non avendo capito con esattezza le parole.
A sentirle chiaramente è stato invece Edoardo Tavassi, che ha subito raccontato l'accaduto ai compagni, precisando come in realtà fossero insulti: "Hanno urlato "Antonella vaffanc**o". È intervenuta poi anche Oriana Marzoli, spiegando a sua volta cosa è successo: "Hanno detto una serie di insulti, lei ha solo sentito il suo nome e ha urlato grazie". A quel punto il coinquilino, ridendo, ha aggiunto: "La parte divertente non è quella, ma che c'è stata una carriola di insulti e lei ringrazia"
Su Twitter si chiede la squalifica di Tavassi
Le frasi di Edoardo Tavassi non sono passate inosservate sui social, in particolare su Twitter, dove alcuni utenti ritengono che siano così gravi da meritare la squalifica. Ginevra Lamborghini era stata eliminata per aver detto che Marco Bellavia meritava il bullismo. Per una questione di equità, si legge su Twitter, anche lui dovrebbe essere allontanato dalla Casa. L'hashtag "Fuori Tavassi" è diventato subito virale sul social, ricevendo in breve tempo migliaia di commenti e condivisioni. In più, il concorrente era già stato ammonito da Alfonso Signorini per aver staccato i microfoni ambientali del van. Per il momento però nessun provvedimento ufficiale è stato annunciato e non è dato sapere se ci sarà.