Tapiro per Ilary Blasi dopo le dichiarazioni di Fabrizio Corona, la madre: “Non l’ho mai visto”
Ilary Blasi arriva all'invidiabile cifra di sei tapiri d'oro. Valerio Staffelli le ha consegnato – come si vedrà nella puntata di Striscia la Notizia in onda giovedì 16 dicembre – il sesto tapiro d'oro per le dichiarazioni di Fabrizio Corona al Peppy Night Show, la trasmissione condotta da Peppe Iodice su Canale 21. Dal canto suo, la conduttrice e showgirl sembra averla presa con sportività: "Fabrizio, forse, si è innamorato di me". Ai microfoni di Striscia la notizia, anche la madre di Ilary Blasi (via telefono) tirata in ballo proprio da Fabrizio Corona: "Io Corona non l'ho mai visto in vita mia".
Le dichiarazioni di Ilary Blasi
La conduttrice e showgirl, che a Striscia la notizia ha ricevuto il sesto Tapiro d’oro in carriera, ha detto: "Penso che a questo punto Fabrizio sia innamorato di me: la verità è che mi ama e mi vuole conquistare, ma dovrebbe farmi una dichiarazione d’amore più carina, magari ci penso…". Successivamente, in diretta davanti a Valerio Staffelli, Ilary Blasi ha telefonato alla madre Daniela, che smetisce tutto: "Io Corona non l’ho mai visto in vita mia".
Le parole di Fabrizio Corona
Fabrizio Corona è tornato in televisione e ha subito riconquistato centralità con le sue bombe. Ospite dello show di Peppe Iodice, l'ex agente dei fotografi ha dichiarato: "La differenza tra me e tutti gli altri personaggi dello spettacolo è questa. Se vado in qualsiasi trasmissione, se viene chiunque dello spettacolo, io so dirti davvero chi è, da dove viene e perché. Questo è il mio mestiere. Questi personaggi li ho inventati tutti io. La Gregoraci? L'ho fatta fidanzare io con Briatore. Ilary Blasi? A 16 anni veniva con sua madre che mi portava il book con le sue foto nude". E ancora: "Gli errori, secondo me, non li ho fatti. Esiste questa parola: hybris. È un'ubriacatura di potere. Quando arrivi a trent'anni e dal niente sei riuscito a comandare, fare soldi, avere il mondo in mano, quando non hai amici e sei solo contro il potere, ti metti contro i potenti e poi te la fanno pagare. Perché sono stato solo contro il potere. Gli unici errori che ho fatto nella mia vita: volere tutto e subito. Ma non cambierei niente. Rifarei anche i sei anni di galera che ho fatto".