Tapiro per Ambra Angiolini dopo il caso Morgan e X Factor: “Non so perché lo hanno cacciato”
Valerio Staffelli ritorna sul caso X Factor 2023 alla vigilia della finale consegnando un nuovo Tapiro d'Oro, stavolta ad Ambra Angiolini. Dopo l'esclusione di Morgan dal programma, l'inviato di Striscia La Notizia ha seguito da vicino la vicenda: ha deciso di recarsi anche dall'attrice e cantante, giudice del talent, per chiederle informazioni riguardo la presunta lite che sarebbe avvenuta tra loro dietro le quinte. Ma Ambra Angiolini ha smentito ogni rumor: "Nessuna minaccia, non so perché hanno cacciato Morgan".
Le parole di Ambra Angiolini alla consegna del Tapiro
Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d'oro anche ad Ambra Angiolini. L'attrice e giudice del programma ha smentito categoricamente il rumor secondo il quale Morgan le avrebbe rivolto minacce durante la loro discussione in studio, come già fatto dall'ormai ex giudice. "Nessuna minaccia, non so cosa sia accaduto dietro le quinte.Con Morgan non è successo nulla, non conosco il motivo per cui l’abbiano cacciato. Morgan è Morgan, questo è quanto", le parole all'inviato di Striscia La Notizia. Il servizio andrà in onda questa sera nel tg satirico dalle 20.35 su Canale 5.
Le ultime parole di Morgan sulla lite con Ambra Angiolini
Anche Morgan aveva smentito di averla aggredita e minacciata durante lo scontro ripreso da qualcuno del pubblico al termine della puntata del 16 novembre. Raggiunto da Valerio Staffelli la scorsa settimana ha sottolineato: "Non è vero, non ho mai minacciato Ambra di ‘spaccarle la testa sui gradini'. Lo nego totalmente. La questione è un’altra e cioè che faccio paura ad altri interessi che ci sono lì dentro". Prima di chiudere la chiacchierata con l'inviato di Striscia, ha mostrato la chat Whatsapp con la collega, gesto che era pronto a fare da tempo, dimostrando così l'assenza di messaggi minatori.