video suggerito
video suggerito

Tapiro gigante a Enrico Letta e al PD: “Avete fatto di tutto per fare vincere Giorgia Meloni”

Striscia la Notizia apre la nuova edizione con un Tapiro d’oro gigante per Enrico Letta e il Partito Democratico, dopo l’esito delle Elezioni Politiche 2022.
A cura di Daniela Seclì
0 CONDIVISIONI
Immagine

Martedì 27 settembre, ha avuto inizio la nuova edizione di Striscia la Notizia con Alessandro Siani e Luca Argentero. Nella prima puntata, è stato concesso ampio spazio all'esito delle Elezioni Politiche 2022 che hanno visto trionfare il centrodestra. Valerio Staffelli ha provato a consegnare al Partito Democratico, un tapiro d'oro gigante.

Tapiro Gigante al Partito Democratico per l'esito delle elezioni

Valerio Staffelli, arrivato alla sua ventisettesima edizione di Striscia la Notizia, ha provato a consegnare un Tapiro d'Oro gigante al Partito Democratico, dopo la disfatta alle Elezioni Politiche 2022, dove ha primeggiato il partito Fratelli d'Italia di Giorgia Meloni. L'inviato si è posizionato davanti alla sede deserta del Partito Democratico, tentando di compiere la sua missione: "Amici ci troviamo davanti alla sede del PD che sta per Partito Depresso e siamo venuti a consegnare questo Tapiro Gigante per una sconfitta gigante". Ecco come è andata.

Striscia la Notizia, Staffelli tenta la consegna del tapiro

Immagine

Valerio Staffelli ha provato in tutti i modi a portare a termine la sua missione e a consegnare il suo "premio" al Partito Democratico. L'inviato di Striscia la Notizia ha urlato: "Signor Letta, venga a prendere il tapiro". E ha continuato: "Mi è partito con gli occhi della tigre e adesso mi finisce con il muso da Tapiro". Staffelli ha punzecchiato ancora il leader del PD:

Signor Letta, hasta la sconfitta siempre! Venite uomini del PD, avete fatto di tutto per far vincere la signora Meloni, non capiamo perché siate così attapirati. Signori del PD ma cosa mi avete combinato?

Alla fine, Valerio Staffelli ha dovuto arrendersi. L'inviato non è riuscito a consegnare il Tapiro Gigante al Partito Democratico. Così, ha concluso il servizio: "Affidiamo questo tapiro e il PD a San Nazzareno. San Nazzareno pensaci tu. Saranno già andati via tutti, non c'è più nessuno".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views