video suggerito
video suggerito

Tapiro a Teo Teocoli dopo lite con Celentano: “Mi piazzerò davanti casa sua, Claudia Mori sulla porta con la mazza”

Teo Teocoli ha ricevuto il tapiro da Striscia la Notizia dopo il botta e risposta con Adriano Celentano. Il comico si è detto pronto a piazzarsi sotto casa del Molleggiato pur di avere modo di parlare di nuovo con lui.
A cura di Daniela Seclì
63 CONDIVISIONI
Immagine

Tapiro d'Oro a Teo Teocoli dopo il botta e risposta a distanza con Adriano Celentano. Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, ha ritenuto opportuno raggiungere il comico che nei giorni scorsi si è lamentato di non riuscire a mettersi in contatto con il Molleggiato da quattro anni. Celentano ha replicato sui social: "Non ti rispondo al telefono perché ti voglio bene".

Battibecco tra Teo Teocoli e Adriano Celentano, interviene Striscia la Notizia

Immagine

Nel corso della puntata di Striscia la Notizia in onda giovedì 10 ottobre, Valerio Staffelli ha consegnato un tapiro d'oro a Teo Teocoli. Il motivo è da ricondurre alle recenti dichiarazioni del comico: "Adriano non mi parla più, forse è morto". Celentano ha dichiarato di non rispondere alle telefonate dell'amico perché gli vuole bene, ma Teocoli ha detto di non credere alle sue parole e di non avere più il coraggio di richiamarlo perché teme che il Molleggiato possa insultarlo. Ha anche tirato in ballo Claudia Mori, moglie dell'artista. Ai microfoni di Valerio Staffelli che lo ha raggiunto nella sua casa a Milano, Teo Teocoli ha dichiarato:

Il tapiro dovreste darlo ad Adriano. Unico problema, sulla porta di casa sua vi attende Claudia Mori con una mazza. Quella sulla sua morte era ovviamente una battuta. Tanto che ad Adriano dico: da qui al 6 gennaio, giorno del tuo compleanno, mi metterò in piedi davanti al cancello di casa tua, finché non mi farai entrare.

Teo Teocoli pronto a piazzarsi davanti casa di Adriano Celentano

Immagine

Qualche ora fa, in un'intervista rilasciata a Un giorno da pecora, Teo Teocoli aveva dichiarato che non si sarebbe mai recato a Galbiate perché anche se si fosse piazzato davanti alla casa del Molleggiato non gli avrebbero mai aperto: "A Galbiate non ho voglia di andare perché non ti fanno entrare e stai lì come un cretino". A quanto pare, però, ha cambiato idea. Riuscirà finalmente a riabbracciare l'amico?

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views