Tapiro a Silvia Slitti e Giampaolo Pazzini ‘sfrattati’ da Ambra: “Il contratto era intestato ad Allegri”
Questa sera 3 novembre 2022 a Striscia la notizia, Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Silvia Slitti e all’ex calciatore Giampaolo Pazzini, molto attapirati perché Ambra Angiolini non libererebbe la loro casa milanese. La ricostruzione dei fatti della coppia riporterebbe che la giudice di X-Factor aveva preso in affitto il loro appartamento milanese nel 2021 con l’ex compagno, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, ma avrebbe dovuto andarsene entro giugno. Stando alle continue denunce a mezzo stampa, la conduttrice non vorrebbe andarsene.
"È ancora a casa nostra. È una situazione folle. E sì è la verità. E sì non ha vergogna […] Gliel'ho affittata per 10 mesi nel 2021 per farle un favore e non è più voluta andare via. Adesso siamo dovuti passare alle vie legali" ha dichiarato Silvia Slitti. Valerio Staffelli li ha raggiunti per farsi spiegare lo stato attuale dei fatti.
"Lei cantava “se prometto poi mantengo”, ma evidentemente era una promessa senza data", dichiara ironicamente Slitti, costretta a trasferire tutta la famiglia a Forte dei Marmi e, addirittura, cambiare scuola al figlio: "Quando devo venire a Milano per lavoro devo andare a dormire in albergo", ha concluso.
"Ma almeno paga?", ha chiesto ai coniugi l'inviato di Striscia La Notizia, che ha ricevuto la risposta piccata di Giampaolo Pazzini: "Il contratto era a Massimiliano Allegri, ma non so cosa fanno… abbiamo avuto notizie incoraggianti e rassicurazioni dall’avvocato: se fossero veritiere, la procedura dovrebbe essere molto breve. Noi speriamo che ce la restituisca in fretta". Il documento mostrato nel programma Fuori dal Coro di Mario Giordano su Rete4 riporta che Massimiliano Allegri "non si oppone" allo sfratto, visto che da mesi non vive più nell'appartamento, dove invece è rimasta Ambra dopo la fine della loro relazione.