Tapiro a Federica Pellegrini dopo il caso Madonia a Ballando con le stelle: “Avevo il presentimento”
Federica Pellegrini ha ricevuto il suo ottavo Tapiro in carriera da Valerio Staffelli: "Avevo il presentimento". Nella puntata di venerdì 29 novembre di Striscia la Notizia, la campionessa olimpica ha dichiarato di essere dispiaciuta per aver "buttato via due mesi di lavoro" a causa dell'atteggiamento di Angelo Madonia. Il maestro di ballo è stato escluso dal programma dalla direzione di Ballando con le stelle. Come ha dichiarato Milly Carlucci: "Non ci sono più le condizioni per lavorare in serenità".
Le parole di Federica Pellegrini
Federica Pellegrini ha dichiarato: "Devo dire che la produzione un po' mi ha stupito, non pensavo arrivassero a questo punto. Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato". Quando Staffelli le chiede se ha notato che Madonia, nell’ultima puntata, avrebbe sbagliato un passo e poi cercato in platea lo sguardo di compiacimento della fidanzata Sonia Bruganelli, Pellegrini risponde:
Ho notato, mentre eravamo di fronte alla giuria, che lui si girava spesso a guardare lei. E infatti poi ha fatto quella sparata… Questi atteggiamenti mi stavano sulle balle, non mi stava sulle balle lui. Mi dispiace perché abbiamo buttato all’aria due mesi di lavoro.
L'arrivo di Samuel Peron
Federica Pellegrini proseguirà il programma con Samuel Peron, che aveva deciso di ritirarsi per sempre dal programma. La campionessa ha ammesso che il cambiamento già si vede: "Si ricomincia tutto daccapo, Samuel Peron mi ha già “massacrato”, quindi magari mando via anche lui!". È completamente cambiato l'umore di Federica Pellegrini dopo l'allontanamento da parte della produzione di Angelo Madonia. Il terreno è pronto per un grande sabato sera nel quale, possiamo giurarci, la trasmissione condotta da Milly Carlucci macinerà grandi ascolti proprio in virtù di quanto successo lungo l'arco di questa settimana.