Tapiro a Cristiano Iovino dopo il caso Ultras, Staffelli: “Fedez ha comprato il tuo silenzio?”
Striscia la notizia resta nella cronaca dei fatti più torbidi di Milano, consegnando un tapiro a Cristiano Iovino, il personal trainer aggredito con un pestaggio al quale presero parte Christian Rosiello e Islam Hagag (aka Alex Cologno), entrambi agli arresti nell'ambito dell'inchiesta ultras di Inter e Milan. In quella notte era presente anche Fedez, come mostrano le immagini: "Lasciatemi stare che lo ammazzo! Io sono di Rozzano", avrebbe detto il rapper. Alla consegna del Tapiro, Iovino fa quasi scena muta: "Non mi va di parlare".
Il Tapiro d'Oro A Cristiano Iovino
La consegna del Tapiro d'oro questa sera a Striscia la Notizia, nella puntata di lunedì 7 ottobre a partire dalle 20.35 su Canale 5. "Non vi di parlare…", glissa il personal trainer mentre Valerio Staffelli cerca di scoprire i motivi che avrebbero spinto Iovino a non sporgere querela contro i responsabili del pestaggio: "Non è che Fedez ha comprato il suo silenzio?", chiede Staffelli. "Ma quali soldi", risponde Iovino, "magari..". E ancora risponde: "A me il dente non l'ha rotto nessuno. Se c'è stato un dente rotto, non era il mio".
Il caso Fedez e la querela annunciata
Striscia la Notizia continua a stare sul caso che lega Fedez agli ambienti ultrà di Inter e Milan. Dopo che è emerso il suo nome nell'ambito degli arresti a opera di una ventina tra tifosi dell'una e dell'altra squadra di Milano, Fedez ha ricevuto il secondo Tapiro in meno di un mese, ma ha minacciato querela nei confronti di Valerio Staffelli. Come ha raccontato lo stesso inviato di Striscia in una puntata della scorsa settimana, Fedez "ha inviato due vocali" nei quali si è detto molto arrabbiato: "Ha detto che mi porterà in tribunale".
È molto arrabbiato perché gli ho chiesto dei suoi guardaspalle arrestati, coinvolti anche nella rissa con Iovino nata da una lite in discoteca con Fedez.
Questa storia, come è ipotizzabile, non finisce così e non finisce qui.