Tali e Quali Show 2023, chi è il vincitore della puntata del 7 gennaio: la classifica provvisoria
È partita la nuova edizione di Tali e Quali, il programma varietà condotto da Carlo Conti dedicato agli imitatori dilettanti. La prima puntata andata in onda ieri sera, sabato 7 gennaio, è stata vinta da Martina Cascio che ha conquistato i giudici – Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio affiancati dagli ospiti Alessia Marcuzzi e Teo Teocoli (nei panni di Adriano Celentano) – e il pubblico da casa con la sua imitazione di Adele. Si è posizionata prima nella classifica provvisoria che, come prevede il gioco, si aggiorna puntata dopo puntata.
Martina Cascio è la vincitrice della puntata del 7 gennaio 2023: la classifica provvisoria
Martina Cascio ha vestito i panni di Adele ieri sera, nella primissima di Tali e Quali 2023, ed ha conquistato la vetta della classifica. È stata lei la protagonista della puntata: al secondo posto Francesco Pasculli che ha interpretato Ligabue, al terzo Stefano Cannone che ha imitato David Bowie. Questa la classifica provvisoria stilata nel primo appuntamento dello show:
- Martina Cascio – Adele 94 punti
- Francesco Pasculli – Luciano Ligabue 70 punti
- Stefano Cannone – David Bowie 63 punti
- Serena De Bari – La Rappresentante di Lista 59 punti
- Armando Tartaglini – Zucchero 56 punti
- Beatrice Portarena – Norah Jones 52 punti
- Bryan Bergamin – Ultimo 50 punti
- Veronica Simioli – Anna Tatangelo 49 punti
- Backstreet’s back – Backstreet Boya 47 punti
- Federico Fabbretti – Marco Mengoni 40 punti
- Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli – Mina e Alberto Lupo 25 punti
Le esibizioni della seconda puntata di Tali e Quali Show 2023
Carlo Conti sul finale della puntata di ieri sera ha annunciato le imitazioni della seconda puntata. Non ha assegnato gli artisti ai diversi concorrenti, bensì ha comunicato solo a quali esibizioni assisteranno i telespettatori: "Avremo Vasco Rossi, Noemi, Jovanotti, Elisa, Fausto Leali, Cristina D'Avena, The Rolling Stones, Michele Bravi, Celia Cruz, Ivan Graziani, John Travolta e Olivia Newton John", le parole del conduttore.