Tali e Quali Show 2023, chi è il vincitore della puntata del 28 gennaio: la classifica provvisoria
Questa sera è andata in onda una nuova puntata dello show di Carlo Conti, Tali e Quali Show: a vincere I Moonskin con il brano della band italiana Beggin. Dieci concorrenti non famosi si sono esibiti sul palco, giudicati da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, e dall'ospite speciale Claudio Lauretta nei panni di Renzo Arbore. Tra i protagonisti, artisti in gara, anche la coppia composta da Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli che hanno imitato Fedez e J-ax, e Marta Boldi, la figlia del celebre attore Massimo, che ha interpretato Katy Perry. Il duo composto dai comici tornerà la prossima settimana: anche in questa puntata Paolantoni e Cirilli si sono classificati ultimi.
I Moonskin è la band vincitrice della puntata del 28 gennaio 2023: la classifica provvisoria
I Moonskin hanno conquistato la vetta della classifica di Tali e Quali Show questa sera di sabato 28 gennaio 2023, ultimi invece Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli che saranno dunque ancora tra i concorrenti del prossimo appuntamento dello show in programma per sabato 4 febbraio 2023. Questa la classifica provvisoria dopo i giudizi e i voti dei giudici Loretta Goggi, Malgioglio e Giorgio Panariello, affiancati da Claudio Lauretta nei panni di Renzo Arbore:
- 1) Moonskin
- 2) Piero Pelù
- 3) Salvatore Siragusa
- 4) Marco Rea
- 5) Carlo Borghesio
- 6) Benedicta Nicotra
- 7) Carlo Borghesio
- 8) Benedicta Nicotra
- 9) Erika Roccaforte
- 10) Vinz Termine
- 11) Marta Boldi
- 12) Elisa Istro
- 13) Paolantoni e Cirilli
Le esibizioni della prossima puntata di Tali e Quali Show 2023
Paolantoni e Cirilli la prossima settimana interpreteranno Cristiano Malgioglio e Cristina D'Avena. I concorrenti del nuovo appuntamento in programma per sabato 4 febbraio dovranno interpretare i seguenti artisti: Ligabue, Fausto Leali, Ivan Graziani, Andrea Bocelli, Michael Jackson, Maneskin, Piero Pelù.