video suggerito
video suggerito

Tali e Quali 2023, la prima puntata del 7 gennaio: super giuria e cast

La versione del programma dedicato agli imitatori dilettanti prende il via dal 7 gennaio: super giuria e tanti ospiti per la prima puntata.
18 CONDIVISIONI
Immagine

Tali e Quali 2023, la nuova edizione del varietà condotto da Carlo Conti dedicato agli imitatori dilettanti, prende il via sabato 7 gennaio su Rai1. Sarà una puntata straordinaria con una super giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio, affiancati da Alessia Marcuzzi e da Teo Teocoli nei panni di Adriano Celentano. Il format si compone di cinque puntate. Il programma sarà trasmesso in diretta dagl studi televisivi "Fabrizio Frizzi" di Roma.

Il programma della prima puntata

Dopo il grande successo di “Tale e Quale Show”, parte la nuova edizione del programma che vuole dare spazio ad artisti bravissimi quanto sconosciuti, vere eccellenze che vivranno l'emozione di calcare lo stesso palcoscenico dei “Big” che li hanno preceduti. A giudicare le esibizioni c'è la stessa giuria del programma storico: Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio, inoltre ci sono due giudici speciali: Alessia Marcuzzi e Teo Teocoli nei panni di Alessandro Celentano. Confermatissimi i vocal coach: Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella e la “actor coach” Emanuela Aureli. Gli arrangiamenti sono curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

Tra i concorrenti non in gara: Paolantoni e Cirilli

Per ognuna delle prime 4 puntate presenterà 11 artisti diversi, tra questi ci saranno sempre come concorrenti non in gara: Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. La nuova coppia comica si è raccontata in una recente intervista rilasciata a RadioCorriere Tv, il settimanale ufficiale della Rai. Nell'intervista hanno svelato di non aspettarsi il grande successo che sono riusciti a conquistare. La serata finale vedrà protagonisti in una grande sfida i primi due classificati delle prime puntate insieme ai migliori interpreti delle precedenti edizioni.  In palio, il titolo di "Campione di Tali e Quali 2023".

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views