video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

Sulla casa del GF Vip vola il messaggio d’amore di Bradford Beck: la reazione di Giaele De Donà

“Ti amo più di quanto giri il mondo”: con queste parole, Bradford Beck ha fatto sapere alla moglie Giaele De Donà che il suo amore è ancora saldo.
A cura di Daniela Seclì
176 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Al Grande Fratello Vip, Giaele De Donà sta vivendo un momento complicato a causa dello scontro avuto con Antonino Spinalbese. Ci ha pensato il marito Bradford Beck a tirarla su di morale. Sulla casa è volato un aereo con un messaggio molto romantico. Nonostante non fosse firmato, tutti lo hanno attribuito subito a Brad.

Il messaggio di Bradford Beck per Giaele De Donà

Video thumbnail

Sulla casa del Grande Fratello Vip è volato un aereo con un messaggio molto romantico per Giaele De Donà. Il marito Bradford Beck le ha voluto assicurare che il suo amore per lei è ancora intatto. Sullo striscione legato all'elicottero si leggeva: "I love you more than the world turns". Ti amo più di quanto giri il mondo. La concorrente è apparsa felicissima di questo gesto, che arriva a una manciata di giorni da Natale.

La reazione di Giaele De Donà

I concorrenti del Grande Fratello Vip che si trovavano in giardino hanno chiamato Giaele De Donà, perché non si perdesse il messaggio da parte di suo marito. La gieffina è apparsa visibilmente emozionata. Guardando il cielo ha commentato: "Ti amo anch'io. Che bello. Ti amo, mi manchi. Grazie". Poi, ha abbracciato Daniele Dal Moro ammettendo di essere davvero felice: "Sono troppo contenta". Anche Oriana Marzoli ha voluto starle vicino in questo momento. La concorrente si è sincerata che l'amica avesse ritrovato la serenità dopo questi giorni tempestosi: "Amore dolce, sei tranquilla adesso?". Giaele De Donà ha annuito: "Sì, sto meglio". Il mese scorso, Bradford Beck aveva scritto una lettera alla moglie, facendole delle richieste ben precise: "Di essere rispettosa del nostro rapporto, non oltrepassando la nostra linea concordata, di rispettare il mio desiderio di rimanere una persona riservata" e di non andare oltre ciò che lui considera rispettoso nei suoi confronti. L'allarme sembra essere rientrato.

176 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views