Striscia La Notizia saluta Francesca Manzini, al fianco di Gerry Scotti torna Michelle Hunziker
Francesca Manzini saluta Striscia La Notizia, da lunedì 3 aprile 2023 torna dietro al tradizionale bancone del tg satirico Michelle Hunziker. La conduttrice televisiva affiancherà Gerry Scotti e insieme si aggiudicano il titolo di "prima coppia di nonni" a condurre il programma. Entrambi nelle ultime settimane hanno dato il benvenuto ai loro nipotini: per Scotti è arrivato Pietro lo scorso gennaio, per Michelle Hunziker Cesare, primo figlio di Aurora Ramazzotti nato lo scorso giovedì. Hunziker resterà accanto a Gerry Scotti fino all’ultima puntata della 35esima stagione del Tg satirico di Antonio Ricci.
Il ritorno di Michelle Hunziker a Striscia La Notizia
Si tratta questa della 19esima edizione consecutiva di Michelle Hunziker a Striscia La Notizia: la conduttrice televisiva con 1269 puntate all'attivo, firma l'ottava edizione insieme al suo collega e amico Gerry Scotti. Quest'ultimo debuttò al bancone più famoso d'Italia nel 1996, ha condotto ben 495 puntate e sabato 8 aprile toccherà quota 500. I due neo nonni hanno esordito come coppia nel tg satirico nella stagione 2015-2016 e, ad oggi, hanno condotto 276 puntate.
Le parole di Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5
Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, ha salutato e ringraziato Francesca Manzini, al bancone al fianco di Scotti fino ad ora, e dà il benvenuto alla coppia cult dello show: "La rete saluta e ringrazia Francesca Manzini, che cede lo scettro di Striscia a Michelle Hunziker. Torna quindi a comporsi una delle coppie più amate del TG satirico di Cologno: quella con Michelle e Gerry Scotti. Entrambi, al bancone dello storico show segnano cifre record di presenze: un tandem molto apprezzato, per professionalità e simpatia. Un successo dietro al quale vigila, da sempre, Antonio Ricci, la cui fertile mente garantisce all’access prime-time dell’ammiraglia Mediaset qualità e ascolti. Buon lavoro, dunque. E grazie ancora, per l’impegno, l’entusiasmo e l’energia, a tutta la famiglia di Striscia la notizia. Bravi!".