Striscia ferma Totti e Noemi dopo le foto con la giornalista Iacobelli, il Tapiro viene lasciato per strada
Francesco Totti si trovava a Miami con Noemi Bocchi. Il calciatore ha messo a tacere le voci di un presunto flirt con la giornalista Marialuisa Jacobelli mostrandosi sui social insieme alla compagna, durante un viaggio programmato già da tempo. All'arrivo in aeroporto a Roma, però, Striscia la notizia ha intercettato la coppia e ha cercato di consegnare all'ex capitano della Roma un Tapiro, che alla fine non è stato accettato.
Totti commenta il presunto flirt con Jacobelli e non accetta il tapiro
Come andrà in onda nella puntata del 28 ottobre di Striscia la notizia, Valerio Staffelli ha intercettato Totti e Noemi Bocchi in aeroporto di ritorno dal viaggio a Miami. Il giornalista ha provato a capire qualcosa in più sul presunto flirt con la giornalista Jacobelli, domanda che l'ex capitano della Roma non ha gradito: "Voi sapete tutto meglio di me. E comunque io non prendo più Tapiri". Anche Bocchi è intervenuta spiegando che il compagno non ha avuto bisogno di giustificare le foto che lo ritraevano con un'altra donna. Poi è salita in auto con il Tapiro, ma a sorpresa Totti lo ha lasciato in strada poco prima di abbandonare l'aeroporto.
Le foto di Totti insieme a Marialuisa Jacobelli
Circa una settimana fa, il settimanale Gente ha lanciato una notizia bomba riguardo a Francesco Totti. Si tratta di alcune foto che lo ritraggono in compagnia di Marialuisa Jacobelli, volto di Dazn, all'uscita dello stesso hotel a Roma. La diretta interessata ha commentato la presunta liason, alimentando le voci secondo cui l'ex capitano della Raom avrebbe tradito la compagna: "Due più due fa sempre quattro, se ci sono le foto, è evidente". E alla domanda "Ci conferma questa liaison?", Jacobelli aveva risposto: "Sì".