Strano regalo di Natale per Edoardo al GF, Antonella Fiordelisi: “Messaggi non carini per la coppia”
Anche nella casa del Grande Fratello Vip è arrivato il Natale. I concorrenti hanno ricevuto messaggi di auguri e regali da parte di familiari e amici in occasione delle feste. Alcuni dei doni hanno creato discussioni tra i coinquilini, particolare tra Edoardo Donnamaria e la fidanzata Antonella Fiordelisi.
Lo strano regalo di Natale per Edoardo
Edoardo ha ricevuto uno strano regalo da parte del fratello e della cognata: una bambolina con scritto ex, un binocolo e una lente di ingrandimento. Il concorrente è rimasto perplesso e ha provato a interpretare il significato del dono, osservandolo da diversi punti di vista. Antonella Fiordelisi ha pensato che i parenti del fidanzato volessero mandare un messaggio negativo alla coppia e ha commentato: "Sono dei messaggi non carini, strani. È qualcuno all'esterno per te". Edoardo si è infastidito per la reazione della compagna, dal momento che poi sua mamma ha fatto un regalo anche a lei: "Visto che i regali sono per me, ti chiedo la cortesia di non rompermi le scatole".
La reazione di Antonella Fiordelisi
Antonella si è offesa non tanto per il regalo, quanto per il modo sgarbato con cui Edoardo le ha risposto dal momento che sono diversi giorni che le risponde sgarbatamente. Così è corsa via ed è scoppiata a piangere in camera. Secondo Micol Incorvaia, la ragazza ha fatto benissimo a pretendere delle spiegazioni perché è chiaro l’intento del fratello di mandargli un messaggio subliminale. Edoardo invece, in cortile con Edoardo Tavassi, ha provato a dare una interpretazione al regalo, che rimane ancora oscuro. Mentre Antonella è ancora offesa, l'ex volto di Forum si è difeso dicendo che stava avendo un momento di raccoglimento e non voleva essere disturbato da nessuno.