Stefano De Martino replica a Belen sul tradimento: “Ho nascosto la mia verità perché le voglio bene”
Domenica televisiva intensissima quella appena trascorsa, che ha visto andare in onda tra le attese ospitate del weekend anche l’intervista di Belen Rodriguez a Domenica In da Mara Venier. La showgirl, dopo mesi di silenzio in tv, ha raccontato la sua verità sulla separazione da Stefano De Martino parlando a chiare lettere di numerosi tradimenti. A catena, in serata, è arrivata la risposta del conduttore, ospite nello studio di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa.
Cos’ha detto Stefano De Martino dopo le parole di Belen sul tradimento
Così Rai e Discovery si passano la palla in una domenica televisiva che ha tenuto gli italiani incollati allo schermo. Dopo le parole di Belen Rodriguez nel salotto di Mara Venier, NOVE manda in onda l’intervista di Stefano De Martino a CTCF. È l’occasione giusta per il conduttore di rispondere a modo suo, pur senza entrare nel dettaglio della relazione con l’ex moglie e delle accuse che gli ha rivolto: “Lasciami dire una cosa Fabio. Non è una replica la mia, è solo una riflessione. Quando finiscono le relazioni in generale ci sono sempre due verità, ognuno ha la propria”, spiega in studio con fare calmo e riflessivo. “Poi c’è chi se la sente di renderla pubblica e raccontarla e chi la tiene per sé. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità semplicemente perché ho dei motivi. Due dei quali sono il bene che c’è stato, perché io le voglio ancora davvero molto bene, e il secondo che è il più importante, che è che Belen è la madre di mio figlio. Per me è questa la cosa fondamentale”, continua De Martino, che infine chiude con un aforisma in grande stile: “Mi è venuta in mente una frase di Charlie Chaplin meravigliosa: “La vita è una tragedia in primo piano, è una commedia sul piano lungo”. Io mi auguro che pian piano l’inquadratura si allarghi anche sulla nostra vita”.
L’intervista di Belen Rodriguez a Domenica In
Ospite nel salotto di Mara Venier, la showgirl argentina si è arrivata in una lunga intervista a carte scoperte, parlando per la prima volta in televisione del suo addio a Stefano De Martino, sul quale ha speso parole infuocate. "Non è finita per un tradimento, è iniziato con un tradimento. Dopo un mese ho saputo, però ho fatto finta di niente. C'è stato questo, ma non è finito per questo. Ho anche chiacchierato con le signorine, hanno ammesso subito tutto. Erano una decina, sono arrivata a 12, poi ho smesso di telefonare”, ha raccontato in studio Belen. Poi la depressione, in un periodo della sua vita in cui non ha trovato più appigli: “Non respiravo più, non dormivo più, sono arrivata a pesare 49 kg. Non volevo più vedere la luce. Ma ho deciso di combattere e aprire quelle finestre, le tende, non è stato facile. All'inizio stavo con Stefano, ma lui lavorava a Napoli. Non ha saputo aiutarmi, essere un marito. Perché non mi ama, non mi ha amata”.