Stefano De Martino chiude in lacrime Stasera Tutto è Possibile: “A presto, forse qui o forse altrove”

Si chiude con i saluti commossi di Stefano De Martino l'ultima puntata di Stasera Tutto è Possibile, per quella che verosimilmente sarà l'ultima puntata alla conduzione dello show di Rai2 dopo sette stagioni, come avevamo anticipato nei giorni scorsi.
La commozione di Stefano De Martino per la chiusura di STEP
Le parole in lacrime con cui De Martino saluta il pubblico, numerosissimo, che quest'anno ha seguito il programma, hanno il sapore dell'addio: "Voglio ringraziare chi mi ha dato la possibilità di condurre questo programma un po' di anni fa, perché oltre al vostro affetto, è una grande opportunità lavorativa, è stata un'esperienza bellissima e un'opportunità per costruirmi quella che oggi considero famiglia". Quindi ha chiuso, tra gli applausi: "Ci rivedremo presto. Forse qui, forse altrove, ma sicuramente presto".
De Martino ha ereditato Stasera Tutto è possibile da Amadeus, prendendo in gestione un programma che riscuoteva già grande successo, consolidando la sua conduzione nel corso degli anni, forte di una compagnia di giro che ha garantito alla trasmissione una grande popolarità, nell'ottica di una spensieratezza che è raro trovare in altri programmi televisivi.
Non è chiaro quale sarà il destino di De Martino nella prossima stagione, così come quello del programma stesso, il cui successo rende inevitabile una nuova stagione, ma anche difficile una successione eventuale alla conduzione del programma dopo Stefano De Martino.
Perché De Martino è pronto a dire addio a STEP
Ma perché Stefano De Martino lascerebbe la conduzione di STEP? Il successo farebbe pensare ad una logica prosecuzione, ma lasciare adesso gli consentirebbe di affrontare le nuove sfide di una carriera che in pochi anni lo ha portato ad essere il volto pi§ ambito del panorama televisivo. Dalla prosecuzione dell'appuntamento quotidiano con Affari Tuoi a una prima serata su Rai1, magari proprio il sabato contro De Filippi, fino a un approdo a Sanremo che, ad oggi, pare quasi inevitabile.