“Stefania Orlando non avrà mai un figlio, è marcia dentro”: dopo l’inaccettabile insulto interviene l’ex concorrente del GF

Stefania Orlando è stata presa di mira dagli hater che non apprezzano la sua vicinanza a Helena Prestes. Da tempo l'ex concorrente del Grande Fratello riceve insulti inaccettabili che colpiscono la sfera privata. Insomma, nulla che rientri nel perimetro di una lecita critica alle dinamiche del gioco. In queste ore, Stefania Orlando ha deciso di replicare.
L'inaccettabile insulto a Stefania Orlando
Un utente, che si è ben guardato dal pubblicare i suoi insulti con nome e cognome, si è scagliato contro Stefania Orlando. Ha pensato di ferirla su un tema delicato come la materntà. L'hater ha scritto su X:
Una cosa bella c’è, che la Orlando non sentirà mai il profumo della pelle di un figlio…È stata ed è marcia dentro.
Parole vergognose e inaccettabili. Lo stesso utente sembra avere provato imbarazzo per il post pubblicato, visto che non appena è giunta la replica di Stefania Orlando, si è premurato di cancellarlo. Ma ormai era troppo tardi.

La replica dell'ex concorrente del Grande Fratello
Stefania Orlando ha deciso di replicare a tono. Su X ha scritto: "Pensa fare figli e ritrovarli a scrivere queste stron**te su X. E questi sarebbero i fan di Zeudi? Annamo bene". Il post che la attaccava è stato subito cancellato. In tanti hanno espresso solidarietà all'ex concorrente del Grande Fratello. Alcuni fan di Zeudi Di Palma, tuttavia, l'hanno invitata a non generalizzare, associando a un intero fandom quelle che sono le parole di un singolo hater:
Sbagli purtroppo a generalizzare. I fan di Zeudi supportano Zeudi senza screditare. Chi scrive queste cose fa parte di quelle persone tossiche che vanno solo ignorate.
Stefania Orlando, allora, ha invitato le vere fan di Zeudi a replicare a coloro che infagano il nome del fandom: "Ne sono lieta, allora combattete voi per primi questa parte tossica".