video suggerito
video suggerito

Stasera c’è Cattelan a rischio, l’indiscrezione: “Rai valuta la cancellazione del programma di Alessandro Cattelan”

Il programma di Rai2 “Stasera c’è Cattelan” sarebbe in bilico. Secondo quanto sostiene DavideMaggio.it, la Rai starebbe valutando la soppressione del late show di Alessandro Cattelan.
A cura di Daniela Seclì
324 CONDIVISIONI
Immagine

Ipotesi cancellazione per Stasera c'è Cattelan. Secondo quanto sostiene il sito DavideMaggio.it, in Rai si starebbe discutendo di mettere fine al programma condotto da Alessandro Cattelan. È un dato di fatto che si sia passati dalle tre puntate a settimana della prima edizione a una sola: "Si pensa alla soppressione".

Stasera c'è Cattelan a rischio cancellazione

Secondo un'indiscrezione diffusa da Davide Maggio, Stasera c'è Cattelan – programma di Alessandro Cattelan in onda in seconda serata su Rai2 – sarebbe "in bilico". Inizialmente, la trasmissione sembrava avere trovato la giusta collocazione in palinsesto. Il programma, infatti, andava in onda dopo Stasera tutto è possibile, la trasmissione di Stefano De Martino che con i suoi ottimi ascolti faceva da traino anche a Cattelan. Una volta terminato STEP, tuttavia, anche i dati di Stasera c'è Cattelan sono crollati. La puntata andata in onda martedì 8 aprile è stata seguita da 499.000 spettatori pari al 10.9% di share. Quella andata in onda il 15 aprile, senza il traino di De Martino, è crollata a 260.000 spettatori pari al 4.9% di share. Insomma, dati che non possono essere ignorati. Davide Maggio non ha dubbi:

Ai piani alti di Viale Mazzini si discute della soppressione del late show di Rai 2. Il programma di Alessandro Cattelan è in bilico.

Non resta che attendere le prossime settimane per scoprire quale sarà il futuro del programma di Rai2.

I prossimi impegni di Alessandro Cattelan

Intanto, sempre DavideMaggio anticipa che all'orizzonte per Alessandro Cattelan c'è un nuovo impegno lavorativo. Il conduttore prenderà il timone della nuova stagione di Italia's got talent in onda su Disney+. Le registrazioni dovrebbero partire tra poco. Ciò ovviamente non significa che l'esperienza del quarantaquattrenne in Rai si stia per concludere.

324 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views